Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Che cosa è Wolfsbane

? Wolfsbane , noto anche come monkshood e aconito , è una pianta velenosa della famiglia Ranunculaceae . La pianta è una pianta perenne , che significa la stessa pianta cresce in primavera dopo la dormienza invernale , e cresce in zone boschive di tutto il continente nordamericano . L'impianto è noto per la sua tossicità per l'uomo e gli animali al pascolo . Habitat

Cercare Wolfsbane in zone boschive con condizioni di umidità . Questo significa che la pianta si trova spesso lungo letti di flusso. L'impianto è stato anche coltivata come pianta paesaggio e come un rimedio a base di erbe asiatico . Può essere trovato in alcuni giardini .

Vegetali Tratti

piante crescere ad altezze di fino a 3 metri e presentano foglie verde scuro e fiori bianchi o blu . La forma dei fiori è simile ad una cappa cappotto , dando la pianta uno dei suoi nomi comuni " monkshood . " I fiori si formano semi oblunghi dopo la maturazione . La radice pianta è un tubero , che può essere trapiantato , se lo si desidera , in primavera o in autunno.

Veleno Tratti

Tutte le parti della pianta aconito sono velenosi se consumati . L'ingestione comunemente produce una sensazione di bruciore alla bocca e alla gola . A seconda della quantità ingerita , i sintomi anticipo per nausea , diarrea e mancanza di coordinamento . I sintomi avanzate includono la paralisi del sistema respiratorio e del cuore . Questi sintomi possono portare alla morte . Wolfsbane può essere fatale per i cavalli che consumano meno dello 0,1 per cento del loro peso corporeo . Avvelenamento meno grave può avvenire attraverso l'esposizione della pelle alla pianta.
Trattamento

Non esiste un antidoto specifico per Wolfbane . I pazienti possono essere privata dello stomaco pompati o lassativi sono somministrati per ridurre il volume del Wolfbane nel loro sistema . Altri trattamenti includono la sostituzione dei liquidi corporei di liquidi per via endovenosa .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113670.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.