Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Quanto Inverno Avena semi di cosa ho bisogno per piantare Per Acre

? Invernali di avena sono piantati in autunno e avanzano attraverso le prime fasi di crescita , tra cui radici e lo sviluppo foglia dopo la piantagione . La pianta poi va in letargo durante l'inverno , con una crescita ricominciare la prossima primavera . Il raccolto è raccolto a fine estate o inizio autunno , comunemente in vista del periodo di raccolta per le colture primaverili - piantati . La coltura piantato in questo modo offre vantaggi nel ridurre primavera carico di lavoro del contadino e può produrre rendimenti più elevati , come ci vuole una migliore vantaggio di umidità primavera. Gli svantaggi includono la possibilità di uccidere inverno, se il raccolto esperienze freddo senza copertura di neve . Piantare per Grain

invernali di avena destinati per il raccolto come un grano sono comunemente piantato a una velocità di circa 75 libbre per acro . Avena per il grano sono meglio piantati con un trapano grano. Questi dispositivi consentono l'agricoltore di controllare il tasso di impianto . Aumentare il tasso di impianto di circa il 20 per cento se i metodi meno precisi di impianto , quali trasmissioni semina , vengono utilizzati .
Piantare per Foraggio

avena invernale potrebbe anche essere piantato per l'alimentazione del bestiame o il pascolo . In queste situazioni il tasso di impianto comune è di circa 100 libbre per acro . Più semi aumentano il numero di piante , aumentando così i materiali foglia e radice usata come foraggio o mangimi . L'intento di questa coltura è un alto rendimento di impianti materia piuttosto che un elevato rendimento di semi di grano .
Dopo Piantare

Durante lo sviluppo caduta di la piantina si invia rizomi , formando ulteriori impianti dal seme originale . Questo processo è noto come accestimento . Se il raccolto di avena è piantato troppo tardi per la coltivazione di realizzare accestimento , piantando i semi aggiuntivi può aiutare a mantenere l'impianto di conteggio.
Impianti misti

impianti Foraggio dell'inverno avena sono spesso mescolati con legumi come trifoglio o erbe come il loglio . Queste piante aumentano la qualità del foraggio degli invernali di avena e possono aumentare la resa . Un mix di circa 80 chili di inverno avena sementi con fino a 40 chili di sementi supplementare per ettaro è comune .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113679.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.