Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come coltivare Chook Cucina

A chook è slang australiano per una gallina o pollo . Allevamento di polli nel giardino di casa sta diventando sempre più popolare per quanto riguarda organici e della sostenibilità sorgono . Le tue galline in grado di fornire , uova esenti chimici freschi e letame suolo nutriente , nonché un metodo privo di controllo degli insetti . Polli mangiano sia proteine ​​sotto forma di insetti e verdure e cereali . Polli ruspanti possono pascolare su infestanti ed erbe , ma hanno anche bisogno di legumi da granella di integrare le galline ovaiole alto fabbisogno di proteine ​​. Crescione , erba medica , trifoglio rosso e lenticchia d'acqua sono altre verdure ricche di sostanze nutritive per forage.Things pollo che ti serviranno
Rake
Compost
Tiller
sementi di frumento
Seed spreader
Red sementi di trifoglio
crescione acquatico seme
mezzo gallone pentola
1 gallone pentola

Mostra Altre istruzioni
1

Prepara un letto giardino in pieno sole. Eliminare il letto e poi rastrello per rimuovere eventuali radici, sassi o detriti . Fino ad una profondità di 8 pollici mentre incorporando 5 a 7 pollici di compost . Rastrello di nuovo il letto per renderla liscia e regolare . Eseguire il rastrello lungo nelle tracce di lasciare solchi nella terra .
2

Caricare un distributore di seme di grano . Grano primaverile , seminato in marzo o aprile , wll producono seme teste nel mese di agosto . Trasmesso il grano sopra il letto . I giovani pollastre si brucare i germogli di erba -like e si possono raccogliere le teste di seme più tardi e li vagliare per il mangime . Rake suolo sopra i semi di grano . Innaffiare il grano e lasciarlo crescere fino alla fine dell'estate .
3

Sow trifoglio rosso a fine estate , dopo aver raccolto il grano . Cresce rapidamente e può sopportare gelate luce . Si può solo lato seminare dopo coltivare le spighe di grano nel terreno . Si tratta di un seme rotondo bello che trasmette bene . Seminare fittamente così i semi giacciono a terra 1/2 pollice a 1/4 di pollice l'uno dall'altro . Bene acqua e poi diffondere un condimento leggero di compost sulla parte superiore per tenere il seme al terreno .
4

Lasciare i polli pascolano sul trifoglio e poi fino a che nel suolo in ottobre o consentono di svernano e fino in primavera. Il trifoglio è una pianta che fissa l'azoto e aiuterà a modificare il terreno per la semina primaverile . Dopo la produzione di trifoglio si può anche coltivare crescione.
5

Inizia semi di crescione in vasi pieni di compost mescolato con il terreno la metà giardino . Immergere i vasi in un vaso più grande pieno d'acqua. Seminare i semi 1/4 pollici di profondità e ricoprire con il suolo . Si può iniziare in casa sementi in inverno e andare fuori , quando le gelate sono passato o si può iniziare nei vasi fuori in primavera . Posizionare i vasi in un luogo ombreggiato o semiombreggiato e permettere ai polli si nutrono di loro .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113682.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.