Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Indicazioni per le piccole foglie rampanti Fiori

Fiori all'uncinetto possono essere utilizzati per vari scopi , tra cui per ornare borse, cappelli , sciarpe o incorporati in gioielli fibra. Come ogni arte , la pazienza e la pratica sono necessarie . Molte persone trovano lavoro manuale , come ad esempio uncinetto essere un modo pratico per alleviare lo stress . Filo Crochet , invece di filati si tradurrà in un fiore più piccolo per il vostro progetto , e può anche lavorare per la gioielleria. La conoscenza dei punti fondamentali è tutto ciò che è necessario per fare un versatile flower.Things maglia che ti serviranno
filo Crochet nei colori desiderati per i fiori e foglie
Uncinetto per abbinare il calibro del filo
Stitch marcatori
Forbici
ago e filo
Mostra Altre istruzioni
Fiore
1

fare un nodo scorsoio , alla fine del colore scelto di utilizzare per i fiori . Loop lo slittamento nodo intorno al gancio dimensione appropriata . Fai sette catenelle con il filo e gancio . Portare il gancio intorno e spingerlo attraverso il primo punto realizzato . Fare un slipstitch in quel punto per formare un anello con i punti .
2 Il fiore inizia turno , poi comincia a guardare sempre più come un fiore .

Catena uno, poi slipstitch di nuovo nel primo bastone fatta . Catena cinque per formare un arco , saltare la seconda catena poi mezza m fine dell'arco nel terzo punto nel ciclo. Ripetere questo tutto intorno il ciclo di formare un totale di sette arcate di cinque punti. Inserire un marcatore punto nel primo arco fatto .
3 Il fiore dovrebbe essere iniziando a prendere forma .

Fare un slipstitch nel primo arco fatta . Rendere cinque punti di sutura a metà doppio crochet in arch. Ripetere in tutti i rimanenti archi . Questi punti mezze -double -uncinetto hanno formato i petali dei fiori . Spostare il marcatore del punto fino al petalo pugno.
4 Aggiunta di una seconda fila dà il fiore più ampia .

Uncinetto unico nel primo punto dietro il primo petalo . Catena a sei , allora singolo crochet nel secondo punto dietro il petalo . Ripetere questo passaggio tutto intorno al fiore di creare una seconda fila di petali .
5

Intrecciare il fiore . Impostare il fiore da parte per un uso successivo .
Foglia
6

legare un nodo scorsoio , alla fine del filo crochet con il colore scelto per la foglia . Posizionare il cappio sopra l'uncinetto . Fai 16 punti a catena dopo il nodo scorsoio .
7

Tirare il gancio posteriore intorno e singolo crochet nella seconda catenella dall'uncinetto . Effettuare una mezza uncinetto doppio punto nei prossimi due catenelle . Singolo crochet nei prossimi quattro punti di sutura sulla catena .
8

fare tre punti uncinetto singoli l'ultimo punto della catena di trasformare la direzione del gancio . Ripetere passo 2 lungo il lato opposto del foglio . Cast del filo e tagliare di ed extra .
9

Posizionare la foglia sotto il fiore in posizione desiderata . Una volta che la foglia è nella posizione desiderata , cucire la foglia al fiore . Utilizzare corrispondenza colore del filo e un ago .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113685.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.