Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come l'acqua Drosera capensis

Drosera capensis è una pianta carnivora che si trova spesso in zone paludose ed acquitrinose nella regione del Capo in Sud Africa . E ' cresciuto negli Stati Uniti come una pianta della casa e ha il nome comune di Capo drosera . Drosere sono perenni , con sottili foglie 2 pollici di lunghezza che hanno i capelli appiccicosi lungo i bordi . I peli sono bolle linfa intrappolati su di loro che assomigliano rugiada e attirano gli insetti . La foglia riccioli verdi e rosa intorno a un insetto e rilascia enzimi per digerire i succhi del bug . Drosera capensis richiede umidità costante , ma bisogna fare attenzione che non sia troppo fradicio o la pianta può rot.Things avrete bisogno
Piccola pentola
Torba
Sand
vetro ciotola di pesce
Sphagnum muschio
acqua distillata
involucro di plastica
Flora piattino
di mister Pianta

Mostra Altre istruzioni
1

Creare un terrario per la drosera a racchiudere l' umidità ed evitare costante evaporazione . La Drosera dovrebbe essere piantato in 2 parti di torba e 1 parte di sabbia in una piccola pentola . La drosera non ha bisogno di molto spazio radice , e il piatto può solo adattare la massa principale .
2

Mettere un letto di sfagno sul fondo della ciotola pesci . Mettere la drosera in vaso sulla parte superiore del muschio e l'acqua fino a quando non è uniformemente umido . Alcuni umidità fuoriesca dai fori di drenaggio e saturare il muschio , l'ideale . Tenere il muschio umido in ogni momento per creare un ambiente umido .
3

acqua solo con acqua distillata o acqua piovana . L'acqua del rubinetto ha troppi minerali duri e altri additivi . La Drosera è sensibile alle sostanze chimiche , e acqua di rubinetto potrebbe danneggiare la pianta .
4

Avvolgere la parte superiore della boccia con pellicola trasparente e colpire qualche buco in esso . Questo farà sì che condensa per prevenire il rilascio dell'umidità . Rimuovere la plastica se più di bordatura occasionale è visto sul lato interno della ciotola . Si vuole rallentare , anche la formazione di condensa , non una pioggia di acqua . Lasciate che il contenitore respirare rimuovendo la plastica ogni altro giorno per diverse ore per evitare la muffa .
5

Posizionare la drosera in vaso su un piattino pianta con un piccolo strato di ghiaia fine e 1 pollice di acqua . Questo è un metodo alternativo irrigazione . L'impianto sarà gradualmente prendere l'acqua , mentre la ghiaia mantiene le radici in ammollo l'umidità . L' evaporazione dell'acqua crea anche un ambiente umido intorno alla pianta . Scolare l' acqua e aggiungere fresca ogni due giorni .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113699.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.