Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Perché è la Luna Nuova il momento migliore per piantare i semi ?

L'umanità è stata piantare , mantenere e giardini raccolta dalla luna e le stelle per migliaia di anni . L' allineamento delle stelle e la ceretta o calare della luna è stato preso in considerazione prima di ogni semina . Rudolf Stainer ha dato questa forma di giardinaggio nome giardinaggio biodinamico nel 1920 . Giardinieri biodinamici ritengono che molte piante crescono meglio quando piantati durante la luna nuova . Cosa vegetali

piante che producono colture fuori terra , come mais , dovrebbero essere piantati durante la fase di luna della luna , tra il momento della luna nuova e la luna piena . Sotto le colture a terra , come le patate , dovrebbero essere piantati durante la luna calante , tra la luna piena e la luna nuova . Secondo Organic Garden Info, sopra le colture terra con breve germinazione , uno a sette giorni , e quelli con extra- lunga germinazione 22 a 28 giorni , dovrebbero essere piantati o entro alcuni giorni della luna nuova . Semi con lunga germinazione , otto a 21 giorni , dovrebbero essere piantati intorno al periodo della luna piena .
Luce

giardinaggio biodinamica fa uso di cicli di luce . La luna riflette la luce del sole verso il basso sulla terra, permettendo alle persone di vedere la luna . Dalla luna nuova alla luna piena l'ombra della terra sulla luna diventa più piccolo , a causa di questo giardinieri credono che i semi che germogliano in questo periodo ricevono più luce solare .
Acqua < br >

la gravitazione della Luna influenza le maree e il flusso dei corpi idrici sulla terra . Giardinieri biodinamici ritengono la luna influisce anche l'acqua nel terreno . Semi con periodi di germinazione brevi assorbono più acqua, mentre la luna tira umidità più vicino alla superficie , causando loro di germogliare prima. Semi con periodi di germinazione extra-lunghi assorbono più acqua durante questa fase della luna , e sono meglio preparati per germinazione durante la prossima nuova fase lunare .
Luna Giardinaggio Consigli
< p > Alcuni consigli di giardinaggio comuni includono semina , la raccolta e la cura consigli. Grandi aree , come prati e colture fuori terra , dovrebbero essere piantati durante la fase di ceratura della luna. Trapianto o ri -pot eventuali piante durante questa fase . Molte persone credono che le erbe usate per oli dovrebbero essere raccolte durante questo tempo perché il contenuto di olio sarà più forte . Frutta e verdura che saranno mangiati subito saranno più nitide e più succosa quando raccolti durante la fase di ceratura .

Attività per la luna calante includono più di piantare sotto colture arboree. Erbacce devono essere rimossi durante questa fase . Falciare il prato in tarda estate durante la fase calante rallenta la sua crescita . I giardinieri dovrebbero potare e sfoltire le piante in questa fase , pure.


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113702.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.