# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come piantare un Mini Giardino delle Erbe Homemade

Crea un mini giardino di erbe fatto in casa in argilla o piatto in ceramica e tenerlo chiuso ad una finestra soleggiata o all'aperto sulla terrazza o patio . Il contenitore di piante di erbe è un interessante complemento al vostro spazio all'aperto o al coperto . I premi mostrano nei vostri sforzi culinari , come le erbe fresche offrono sapori più pronunciate rispetto herbs.Things secchi che ti serviranno
contenitore Giardino
ghiaia o rocce
terriccio

Mostra Altre istruzioni

1

posiziona il mini giardino di erbe dove crescerà meglio . Erbe apprezzano mattino e il sole di mezzogiorno , la transizione a un pomeriggio all'ombra . Il vantaggio per la creazione di un vaso mini giardino di erbe è che è possibile spostare le piante in modo che ottengono questa particolare miscela di luce e ombra .
2

Include piante di erbe che sono di piccole dimensioni , anche quando completamente cresciuto . Più grande è la pianta , più grande è il sistema radicale . Alcune piante di erbe piccole per considerare sono erba cipollina , prezzemolo, basilico nano e timo .
3

Riempire il fondo di un contenitore con fori di drenaggio con ghiaia o sassi , di circa 1 cm di profondità . Ciò permetterà di migliorare il drenaggio dell'acqua e mantenere il terreno dal dilavamento .
4

Versare il terriccio sulla ghiaia . Riempire il contenitore fino a 1 centimetro dalla parte superiore del contenitore .
5

Disporre le piante di erbe in modo che le piante più alte non lo faranno ombra quelle più corte . Mettere le piante inferiori intorno ai bordi della pentola e quelle più alte al centro. Tuttavia , se il contenitore è posto contro un muro , può essere necessario accendere il piatto ogni giorno per garantire tutte le erbe ricevono sole .
6

fori scavare per ogni pianta erbacea . Ogni foro deve corrispondere alla dimensione del contenitore originale vivaio della pianta in altezza . Dovrebbero essere solo un po 'più grande intorno che i contenitori .
7

Mettere le piante nei fori . Versare il terriccio intorno ai lati di ogni pianta , premendo con le dita per eliminare eventuali sacche d'aria .
8

Acqua il tuo mini giardino di erbe spesso sufficiente per mantenere il terreno umido , ma non fangosi . La frequenza di irrigazione dipenderà dalle condizioni interne o esterne . Controllare il terreno con le dita per assicurarsi che non è asciutto . Orti solito interni richiedono meno acqua rispetto a quelli tenuti all'aperto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113705.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.