Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come coltivare la vite su un Lattice

Molti vigneti hanno bisogno di sostegno strutturale , ad esempio un pannello reticolo , per mantenere la loro forma naturale , evitando grovigli antiestetici e promuovere la crescita vigorosa . Se il vostro vite produce viticci o canne , si può allenare a salire un reticolo di promuovere la crescita rigogliosa in basso e centrale , nonché in alto , dove la maggior parte corsa vitigni da raggiungere. Iniziare la formazione all'inizio della stagione per la vite affermati, o subito dopo impianto di viti aver trapiantato o portato a casa da un vivaio . Una volta formato e stabilito , le vostre viti crescente reticolo - dovrebbe darvi anni di divertimento, con un minimo di maintenance.Things annuali che vi serve
Spalare
letame ben decomposto o compost
Annaffiatoio o tubo da giardino
guanti da giardino
Spago o torsione legami
Clippers o potatori

Mostra Altre istruzioni
1

Preparare una buca d'impianto di circa 6 centimetri davanti alla grata . Scavare la buca per due volte la dimensione della sfera principale del vitigno .
2

Mescolare una palata di letame ben decomposto o compost nel terreno rimosso dal buco. Inumidire bene il composto . Spalare a 2 - a base 3 pollici della miscela nel foro di impianto
3

posiziona il vite nel foro di impianto . . Riempire il buco con la miscela di suolo. Tamp giù delicatamente con le mani per essere sicuri che le radici siano sicuri .
4

Selezionare il vitigno più lungo steli, uno alla volta . Weave ogni stelo attraverso il reticolo di lato , o in orizzontale , a partire dalla base di lattice . Fissare ciascuna estremità delicatamente con spago o una torsione cravatta .
5

Continua avvolgimento nuova crescita nel pannello reticolo fino a quando la vite comincia a sfogliare orizzontalmente e verticalmente . Come alcuni filoni raggiungere la cima della grata , piegarli verso il basso e le tessere nel reticolo .
6

Clipart le teste di viti quando hai raggiunto il grado di rigoglio che desiderate o quando tutti i buchi nel reticolo è riempito con foglia di vite . Per i vitigni più pieni , ritessere viticci o bastoni di nuovo nella pianta .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113707.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.