Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Deer Proof Perenni

Nessuna pianta è veramente " a prova di cervo ", in quanto questi bello , ma vorace , gli animali mangiano quasi nulla se ottengono abbastanza fame . Essi, tuttavia , preferiscono piante con le molle , foglie succulente ed evitare quelli che sono molto aromatico o sgradevole sulla lingua . Se cervi sono un problema nella vostra zona , hai molte perenni tra cui scegliere che non sono nel menu " più amato " del cervo . Lily of the Valley
Deer evitare giglio della valle .

Mughetto ( Convallaria majalis) è una delle preferite vecchio stile, ma non con i cervi . Questa diffusione copertura del terreno perenne ha grandi foglie verdi che circondano steli di annuendo , fiori a forma di campana . I fiori bianchi sono profumati e fare buoni fiori recisi . Gigli della valle crescono al sole o all'ombra e tollerano il terreno sia asciutto e umido finché è ben drenati . Rosea ha fiori rosa , mentre Flore Pleno è raddoppiato campane bianche . Convallaria è resistente del Dipartimento di Agricoltura degli Stati Uniti zone da 2 a 7 , negli Stati del Nord , il Midwest e Deep South .
Polmonaria

polmonaria ( Pulmonaria spp . ) Sono coltivate per il loro interessante fogliame e buona tolleranza ombra . Le foglie maculate sono un po ' peloso , che scoraggia i cervi al pascolo . Polmonaria hanno fiori rossi , lavanda , blu , rosa o bianco ; a volte ci sono diverse sfumature su un impianto in una sola volta . Polmonaria , chiamato anche Betlemme salvia, crescono meglio in ricco , umido ma ben drenato suolo nelle zone 4 e più caldo .
Joe Pye Weed

Joe Pye erbaccia ( Eupatorium maculatum ) è un nativo del Nord America spesso visto crescere selvatici lungo i bordi delle strade in tutto il Sud e del Midwest . Hardy alla zona 5 , questo grande impianto può raggiungere più di 6 metri di altezza e quando fiorisce nella tarda estate e inizio autunno . Il Gateway cultivar è un po 'più sobrio , topping out a 4-5 metri . Joe Pye Weed è di grandi dimensioni , capi ariosi di fiori viola - rosa che durano per settimane. Crescere Joe Pye erbaccia in pieno sole o in ombra parziale .

Viola Code di
Viola coneflowers sono facili da coltivare .

Un altro fiore selvatico nativo americano che cervi evitare è echinacea viola ( Echinacea purpurea ) , uno dei più facili , più difficili perenni a disposizione giardinieri . Queste piante adattabili fioriscono bene in pieno sole o in ombra parziale e fioriscono copiosamente anche durante la parte più calda dell'estate . I fiori margherita-come hanno coni centrali importanti che attirano uccelli e farfalle al giardino. Echinacea è resistente tutta la zona 3-8 .
Erbe
Rosemary è una delle tante erbe che i cervi evitano .

Deer antipatia impianti altamente profumati , così che di solito lasciano le erbe solo. Zecche ( Mentha ) , Yarrows ( Achillea ) e lavanda ( Lavandula ) sono tutti poco attraente per cervi , così come lo sono nepitella ( Nepeta ) , rosmarino ( Rosmarinus ) e origano ( Origanum ) . Dintorni piante desiderabili con erbe aromatiche può aiutare a scoraggiare cervo da pascolo su di loro .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113708.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.