# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Quali sono le cause di morte di Russo Olive Trees ?

A spinosa , arbusto deciduo o albero che cresce fino a 40 metri di altezza , l'olivo russo albero ( Elaeagnus angustifolia) può essere il più antipatico , albero invasivo si possa immaginare , o un albero che fornisce una buon habitat per uccelli e piccoli animali . Se ulivi russi stanno invadendo il suo spazio, è probabile che vuole sbarazzarsi di loro , un compito impossibile borderline . Se un ulivo russa ti è piaciuto è morto , due malattie fungine , verticillosi e Phomopsis arnoldiae , sono più probabili responsabili . Verticillium Wilt

oliva russo crescerà del Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità della pianta US 3a a 8b ; tuttavia , verticillosi può uccidere in siti poco drenati o nel clima umido della parte orientale degli Stati Uniti . Funghi Verticillium infettare le radici , poi si muovono verso l'alto , collegando il sistema vascolare di un albero con una sostanza gommosa . I sintomi includono alburno scolorito , foglie ingiallite e defogliazione . Non ci sono cure provate per la malattia . L'unica opzione è quella di potare le parti infette e applicare fertilizzante che è a basso contenuto di azoto .
Phomopsis Arnoldiae

Il fungo Phomopsis arnoldiae entra nella corteccia degli alberi di ulivo russi attraverso ferite nella loro corteccia . Piccola marrone rossastro di cancri nere appaiono sui rami . Mentre i cancri più grandi, ottengono di colore più scuro e affondano nel bosco , dove si dividono aperto . Sap può trasudare dai loro bordi. Quando i cancri cerchio un ramo o tronco, foglie appassiscono e muoiono rami . Non ci sono cure chimici noti per l'infezione Phomopsis . Potare almeno 6 centimetri sotto il cancro e smaltire rami malati .
Arrivare a ' Em anticipata

ulivi russi raramente sfuggono coltivazione stati orientali , è selvaggiamente invasiva in stati occidentali . Si può uccidere piantine di ulivo russi o alberelli da loro tirando fuori terra con erbaccia speciale tirando strumenti . È inoltre possibile concatenare e tirarle fuori con un trattore o utilizzare un bulldozer per cavare fuori. Tagliare le radici esposte sotto il livello del suolo. Questi metodi sono tutti meglio farlo quando il terreno è umido , e facendo questa volta non sarà sbarazzarsi di loro completamente . Guardali . Saranno inevitabilmente ritorno , costringendo a ripetere la routine.
Uccidere il Undead

Se sei di fronte a un'invasione di maturi ulivi russi , pensare a loro come alberi di zombie ; essi sono morti. Proprio quando pensi di aver deciso di eliminare di loro , che sarà probabilmente tornare , costringendo a ripetere il processo di cercare di ucciderli . Se un tronco d'oliva russo è larga meno di 8 pollici , tagliare verso il basso più vicino al suolo come possibile e diffondere erbicidi contenenti i principi attivi glifosato , 2,4- D , imazapyr , picloram o triclopir sul ceppo . Se il tronco è largo meno di 4 pollici, tagliare verso il basso e tagliare i monconi con un trattore pacciamatura, poi diffondersi triclopir sul stub entro cinque minuti . È inoltre possibile utilizzare una motosega per togliere la corteccia da un albero vicino al suolo poi diffuso l'alburno con uno degli erbicidi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006027188.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.