# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

How Deep Do le radici di un acero giapponese Nano andare in Terra

? Giardinieri domestici e paesaggisti professionisti sia amano aceri giapponesi ( Acer palmatum ) per il loro delicato fogliame e brillanti colori . Questi alberi graziosi rendono le piante di campioni interessanti , soprattutto le cultivar più piccoli . Aceri giapponesi nani sono solitamente classificati come quelli che raggiungono un'altezza massima di circa 4 metri per il momento sono 10 anni . Come la maggior parte di alberi , hanno radici poco profonde . Radici poco profonde

aceri ( Acer spp.) Hanno radici poco profonde , e aceri giapponesi nani non fanno eccezione . Le radici feeder in particolare sono molto vicino alla superficie del terreno . Questo in realtà è vero per la maggior parte degli alberi. A differenza di molte perenni , la maggior parte degli alberi non hanno radici profonde rubinetto . Invece , essi hanno radici poco profonde che si estendono fino a circa 3 metri sotto la superficie del terreno ai più profondo . La maggior parte delle radici di alimentazione più piccoli sono tra i primi pochi centimetri del suolo . Queste radici poco profonde possono estendersi ben oltre chioma dell'albero . In realtà , le radici di un albero può crescere tre volte alla diffusione delle filiali entro tre anni di essere piantati in un paesaggio .
Roots sensibili

Poiché le radici di aceri sono così vicino alla superficie , la cura deve essere presa quando si lavora con attrezzi da giardino intorno a questi alberi . Le radici possono essere danneggiati da interruzioni nel terreno , come scavare per installare un sistema di irrigazione , o anche utilizzando un tosaerba intorno all'albero . Un buon modo per proteggere le radici degli alberi di acero - così come conservare l' umidità del terreno - è quello di mettere uno strato di 4 pollici di pacciame intorno all'albero e oltre tutte le radici esposte . Estendere il livello a bordo della chioma dell'albero .
Foliage Interessante

radici sane significano fogliame sano , e questo è particolarmente importante quando si tratta di giapponese aceri , che sono apprezzati per le loro foglie colorate. Aceri giapponesi nani mostreranno le loro migliori colori - che vanno dal viola all'oro , arancio, rosso , bordeaux e brillante verde lime - quando l'albero è cresciuto nel ricco e ben drenante del terreno che viene mantenuto uniformemente umido . L'acqua non deve mai essere lasciato a raccogliere attorno alle radici dell'albero , in quanto questo può portare a marciume radicale , una malattia fungina che distrugge le radici e possono eventualmente uccidere l' albero . Per questo motivo , mai piantare un acero giapponese in una depressione dove l'acqua tende a raccogliere o in umido , terreno paludoso .
Relativamente Hardy

Nonostante il loro aspetto delicato, nano aceri giapponesi sono piante relativamente resistenti , purché siano curati adeguatamente . La maggior parte sono a crescita lenta e sono resistenti nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza EUR 5 a 8 Troppo sole , vento e siccità - tenerli abbeverati durante periodi di siccità - possono causare le foglie diventano marroni . ; così , una posizione parzialmente ombreggiata e riparata dal vento è migliore .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006027195.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.