# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Quando potare un Copper Beech Weeping

? Noto per la sua forma elegante e foglie viola che si trasformano rame lucido in autunno , il faggio piangente rame ( Fagus sylvatica " Purpurea Pendula " ) colpisce una bella nota in quasi ogni ambiente . Hardy nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 4 a 7 , l'albero può essere potata in diversi momenti dell'anno . Ma prima di prendere il tuffo in quei rami penduli , prima capire come quella forma pianto venuto essere. Qualora il pianto Begins

Introdotto nel 1800 , il pianto di rame faggio ha avuto un inizio insolito . L'albero è stato creato quando un faggio rosso non è riuscito a sviluppare un tronco e rimase prostrata . Un giardiniere avventuroso innesta l'impianto su un portainnesto verticale per dare l'albero tronco . Ancora top - innestato in questo modo , pianto rame faggio non forma un unico leader. Questo aiuta a mantenere la sua forma pianto . L'innesto che unisce i due alberi è di solito circa all'altezza delle spalle e nascosto dai rami piangenti . Questa unione limita l'albero maturo per una altezza di 10 a 12 metri, con un simile spread pianto .
Quando Dive In

potatura pianto rame faggio può essere impegnativo grazie alla sua forma ramificazione e pianto denso. Nel tardo inverno , senza foglie interferire , è molto più facile da vedere che i rami si dovrebbe rimuovere. Tuttavia , linfa scorre molto in faggi quel periodo dell'anno . Potatura allora non farà male l'albero, ma può lasciare antiestetiche linfa essiccata dietro . I rami piangenti nascondono la linfa una volta ritorna il fogliame , ma si può evitare facendo attesa di potare fino a dopo lascia aperto. È anche possibile attendere fino all'inizio dell'inverno quando l'albero prima va in letargo , e potare poi .
Come mantenere la forma piangente

potato bene nel suo anni formativi , piangendo rame faggio bisogno di poco la potatura una volta maturo. Concentrare gli sforzi sulla parte superiore innestata della struttura ; mai tagliato nel tronco sotto l'innesto . Forbici per potatura funzionano bene per piccoli rami . Per i rami più grossi , utilizzare una sega di potatura . Prevenire la diffusione della malattia sterilizzazione lame prima e dopo ogni taglio . Rimuovere tutti i rami che crescono verso l'alto , così la forma pianto rimane intatto . Prima di passare al prossimo taglio , sempre un passo indietro ed esaminare forma complessiva dell'albero . Assicurarsi che la corona rimane equilibrata in tutto . Rimuovere morti , danneggiati e attraversando i rami che sfregano gli altri . Trim consigli dai rami trascinando a terra .
Al di là delle Filiali

Puntata un rame immaturo piangendo betulla in modo che il tronco può crescere forte e svilupparsi circonferenza . La parte superiore pianto cresce pesante . Ciò può causare un giovane , tronco supportato da piegare . Corteccia liscia, grigio Il giovane albero è anche sensibile al sole. Proteggere con pellicola albero se è esposto. Una volta lascia aperto , fogliame protegge bene . Fornire una posizione soleggiata per massimizzare fogliame porpora e rame , ma l'equilibrio con sempre umido , ben drenato . Pianta pianto rame faggio in una posizione in cui si intende per rimanere . Una volta stabilita , ma preferisce non essere disturbato .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006027226.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.