Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Bianco Waxy Bumps su un albero Agrifoglio

( Ilex spp . ) Numerose specie , ibridi e cultivar di agrifoglio tra cui American agrifoglio ( Ilex opaca ) , che cresce come un latifoglie sempreverdi nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza EUR 5 a 9 , sono apprezzato per la loro attraente fogliame e bacche , nonché una varietà di forme vegetali e le dimensioni disponibili . Oltre ai problemi occasionali con acari e minatori fogliari , agrifogli sono talvolta afflitto da diverse specie di scala , che può apparire come bianchi , dossi cerosi sulle foglie di agrifoglio e rametti . Agrifogli cinesi ( Ilex cornuta ) , resistente nelle zone USDA 7 a 9 , sono spesso particolarmente infastiditi da squame . Scala Descrizione e ciclo di vita

specie Sia morbide e blindati scala possono attaccare un agrifoglio. Le femmine adulte dannosi di entrambi i tipi di scala appaiono come piccole protuberanze immobili che misurano meno di 1/4 di pollice di diametro. Scale Armored hanno una copertura a piastra appiattita che si può togliere . Scale morbide sono liscia, cerosa o cotonoso e la loro copertura è in realtà parte del loro corpo e non possono essere rimossi . La femmina adulta immobile alimenta e depone le uova sotto la sua copertura di protezione . Le uova schiudono in crawler , o ninfe scala mobile, che strisciare intorno sulle piante e sono saltato su altre piante prima di stabilirsi .
La scala del danno

Una sana agrifoglio albero può facilmente resistere e recuperare da una infestazione minore scala . Alimentazione pesante può indebolire un agrifoglio , crescita lenta e causare ramo deperimento . Spesso più problematico , tuttavia, è che le scale morbidi producono una zuccherino , la sostanza lucida dall'aspetto chiamato melata come sottoprodotto di alimentazione . Un fungo nero sgradevoli , fumaggine , cresce su melata . La melata attira anche le formiche che poi proteggono le scale morbide dai loro nemici naturali .
Nonchemical Trattamento

Fornire l' agrifoglio con buona cura culturale che comprende un'adeguata irrigazione spesso permette un agrifoglio di resistere attività minore scala. Se l'infestazione bilancia si concentra su alcuni rami sulle foglie di agrifoglio o isolati , potatura fuori le parti pesantemente infestate offre un certo controllo . Bilancia hanno molti nemici naturali , tra cui le vespe parassite , lacewings , lady coleotteri e acari predatori , che spesso controllano le squame ben meno che non siano interrotti da ampio spettro , pesticidi persistenti , polvere o le formiche proteggono la loro fonte di melata .

melata e formiche

Se si osservano le formiche in movimento su e giù per la agrifoglio tronco e sui rami dove le squame sono l'alimentazione , le formiche stanno raccogliendo melata e interferiscono con i predatori benefici e parassiti delle scale . Per consentire nemici scala per frenare la presenza di questo parassita , devi controllare le formiche . Potare indietro tutti i rami di agrifoglio che toccano il suolo o altre strutture o impianti di forzare le formiche il gambo agrifoglio . Avvolgere un nastro di tessuto o carta pesante intorno al tronco , quindi applicare vaselina o un materiale appiccicoso disponibile in commercio per la banda . Le formiche saranno intrappolati in questo materiale , che è necessario controllare e mescolare con un bastone regolarmente per rompere eventuali residui che potrebbero creare un ponte per le formiche . Se attuazione di una barriera appiccicosa non è fattibile , è anche possibile posizionare i vari tipi di esche formica in sentieri formica intorno alla base del agrifoglio .
Oil for Scales

Dove una infestazione è pesante o un agrifoglio è particolarmente visibile o pregiato , trattamento chimico può essere giustificata . Per un controllo efficace , applicare un olio orticolo in primavera quando le scale sono nella loro fase crawler attiva . Ottenere o preparare una miscela che contiene 2 per cento di olio orticolo e utilizzare uno spruzzatore giardino per coprire completamente la scala infestata agrifoglio. Applicare l' olio spray su una piccola parte poco appariscente di agrifoglio e controllare che la sezione per le lesioni per 48 ore prima di trattare l'intero agrifoglio. Non spruzzare agrifogli siccità stressati o utilizzare l'olio in caso di nebbia , pioggia o vento e se le temperature sono sotto lo zero o al di sopra di 90 gradi Fahrenheit . Una seconda applicazione di olio di circa 10 giorni dopo il primo spruzzo contribuisce a garantire un trattamento completo .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006027235.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.