# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Outdoor Spike Palm è ingiallimento

palme Spike ( Cordyline australis ) , più comunemente conosciuto come picchi dracaena o palme cavolo , sono piante tropicali che sono sorprendentemente tolleranti di temperature invernali fredde . Possono essere piantate all'aperto in Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 8B e più calde degli Stati Uniti , e possono anche superare il periodo invernale in zone USDA 7B e 8A quando somministrato protezione invernale . Ingiallimento foglie su questi alberi è una chiara indicazione che qualcosa non va con loro. La causa può essere una malattia , ma potrebbe benissimo essere un problema ambientale o culturale . Spike Palme con stress idrico

palme Spike crescono lunghe radici rubinetto e sono resistenti alla siccità ; Tuttavia , le loro foglie sarà gialla e possono apparire bruciato intorno ai bordi quando non ottengono l'acqua supplementare . Maturi, alberi ben consolidate dovrebbero avere da 10 a 20 litri d' acqua ogni 10 giorni durante i periodi secchi . Palme picco appena piantate devono essere somministrati 1-2 litri d' acqua ogni giorno o due per il primo mese . Per il resto del primo anno o due, dare loro 2-3 litri d'acqua due volte ogni settimana .

Spike Palms e fluoruro di tossicità

palme Spike sono molto sensibili al fluoro , e l'acqua del rubinetto di solito ha fluoruro in esso . Quando palme spike sono esposti a quantità eccessive di esso , le punte delle foglie e bordi ingialliscono o marrone . Spike palme possono tollerare livelli di fluoro alto come 1 parte per milione . Se l'acqua del rubinetto ha alti livelli di fluoruro , prendere la pioggia in un barile di pioggia e utilizzarlo per le palme picco dell'acqua . Fertilizzante perfosfato contiene anche fluoro. Non utilizzare per concimare palme spike .

Spike Palme con carenze nutrizionali

Quando coltivate in terreni poveri di nutrienti , palme picco possono sviluppare azoto e ferro da stiro carenze , che farà sì che il fogliame al giallo . Crescono meglio in suolo fertile che ha un alto livello di sostanza organica . Gli alberi possono anche produrre meno e piccole foglie , e possono apparire stentata . Cospargere 1/2 tazza di un equilibrato 10-10-10 o 12-4-8 concime intorno all'albero e l'acqua nel suolo . Non utilizzare concime a lenta cessione . Fertilizzante Regular raggiungerà le radici rapidamente per dare l'albero una spinta di sostanze nutritive . Stendere uniformemente sul suolo sottostante e un paio di metri oltre l'albero baldacchino. Interruttore a lento rilascio fertilizzante nel seguente autunno in ritardo o all'inizio della primavera .

Spike Palme con malattia fungina

Il fogliame su un picco di palma all'aperto diventa giallo quando si è stato infettato da un fungo che provoca verticillosi . I rami potranno anche appassire e alla fine muoiono , di solito su un lato prima . Non esiste cura e l' albero può essere ucciso entro una settimana , anche se può appendere per anni dopo essere diventato infetto. Potare i rami che stanno mostrando sintomi. Disinfettare gli strumenti di potatura con disinfettante domestico tra ogni taglio per prevenire la diffusione della malattia . Dato l'albero 10 a 20 litri di acqua ogni 10 giorni , a seconda delle dimensioni della struttura . Stendere 1/2 tazza di 10-10-10 o 12-4-8 concime a lenta cessione al terreno attorno alla palma picco , e riempire come necessario, a seconda della formula . Fertilizzanti a lento rilascio possono durare da tre mesi a un anno. Non applicare fertilizzante a fine estate o inizio autunno in quanto potrebbe causare la crescita di nuove foglie che non può maturare prima dell'inverno.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006027242.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.