Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Temperature per Prendersi cura di Trees pigmeo Palm

Originario tropicale sud-est asiatico , la palma nana ( Phoenix roebelenii ) subiranno un danno se le temperature invernali scendono troppo basse . Mentre la prevenzione è sempre migliore , minime invernali possono prendere la migliore guardia giardiniere off . Dopo una ondata di freddo , la cura giusta è fondamentale o si può causare ulteriore stress per il palmo già sottolineato . La palma pigmeo ha un unico tronco e cresce 6-12 metri di altezza con fronde verdi delicati . Questa data palma nana cresce nel Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità della pianta US 10 bis a 11. Temperature minime

pigmei palme possono tollerare temperature sotto lo zero , ma potrebbe subire qualche danno . Nelle zone USDA 10a a 11 , dove le temperature restano pari o superiore a 30 gradi Fahrenheit tutto l'inverno , questa palma è completamente resistente e crescerà bene per tutto l'inverno . Questa palma può sopravvivere a temperature fino a 20 gradi , ma si potrebbe vedere alcuni danni causati dal gelo . Nelle zone in cui minimi invernali presentano un rischio potenziale , palme pianta pigmei in una zona a sud protetta.
Danni da freddo

Dopo un periodo di freddo , è importante aspettare prima di iniziare il taglio e la potatura . Non potare le fronde morte fino alla primavera . Quando potare , rimuovere solo fronde che sono completamente marrone , lasciando tutte le fronde che hanno solo punte marroni . Anche se il fogliame doratura è brutto , la palma nana è ancora assorbendo la luce attraverso le foglie danneggiate . Rimozione della fronda danneggiato causerà ulteriore stress e rallentare il processo di rigenerazione .
Gelo Damage Prevention

Fertilizzazione attraverso la stagione di crescita contribuirà a migliorare un pigmeo palmo di capacità di tollerare temperature fredde invernali. Utilizzare un fertilizzante palma , come una formula 8-4-8 , ogni 4-6 settimane dalla primavera all'autunno . Utilizzare 1/2 cucchiaio per ogni metro quadrato di area che si estende concime dalla base del tronco verso l'area sotto le fronde più esterni . L'acqua la mattina prima di una potenziale gelo per mantenere l'albero ben idratata e minimizzare i danni provocati dal gelo . Per una protezione aggiuntiva freddo , avvolgere un lenzuolo o una coperta intorno alla parte superiore del tronco e alla base delle fronde
coltivazione indoor

interna, è possibile controllare le temperature in crescita . Idealmente , si dovrebbe tenere il pigmeo palma in una zona dove le temperature diurne sono superiori a 80-85 gradi con una goccia di notte per 60 o 65 gradi . Posizionare le palme nane coltivate in contenitori in piena luce , ma dalla luce solare diretta . Utilizzare un contenitore che ha almeno un foro sul fondo per il drenaggio e un argilloso , ben drenante piantagione mix . Si può mettere un piattino sotto la pentola per proteggere le superfici interne fino a quando si svuota quando l'acqua si accumula .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006027280.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.