# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Si può mantenere la dimensione piccola su un albero di canfora ?

Alberi di canfora ( Cinnamomum camphora ) sono grandi, attraenti paesaggio alberi con rami diffusione , tronchi spessi e foglie sempreverdi lucide . Anche se possono causare un disastro minore quando i loro frutti scende , canfora sono generalmente accomodante, alberi a bassa manutenzione per i paesaggi e strade . Non si dovrebbe piantare uno in un piccolo spazio , tuttavia , man mano che cresce velocemente e non rimarrà piccolo per lungo tempo . Identificazione

alberi di canfora hanno naturalmente arrotondati , tettoie globulari , che formano sagome pittoreschi paesaggi di grandi dimensioni . Essi non sono molto freddi tolleranti , cresce meglio in Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità della pianta US 9 ter a 11. Crescono abbastanza bene lungo la costa , tollerano una vasta gamma di tipi di suolo e preferiscono terreno costantemente umido . A volte crescono troppo bene , invadendo aree sia disturbati e naturali . Anche se sono legati agli alberi la cui corteccia è più comunemente conosciuta come la spezia cannella culinaria, non sono la stessa cosa.
Dimensione

Anche se alcuni impianti messi su con pesante potatura, l'albero di canfora preferisce potature luce per aiutare a mantenere la sua forma corretta . Si può crescere più velocemente i 24 centimetri in una sola stagione di crescita e raggiunge altezze di 65 piedi con un potenziale di larghezza baldacchino di 50 a 70 piedi, quindi la potatura pesantemente sarà risultato più probabile in una povera , stentata dall'aspetto albero. Invece , dare un sacco di spazio e permettono suoi rami di sviluppare normalmente .
Potatura tempi

Il momento migliore per potare è tardo inverno , quando l'albero è ancora in sospeso . Provate a tempo la vostra potatura in modo che si esegue nel modo giusto prima di iniziare una nuova crescita . Questo assicura che i tagli e ferite guariscono rapidamente sopra , che è auspicabile dal momento che questi sono una grande fonte di infezione per la maggior parte degli alberi e arbusti . Come l'albero cresce più grande , si dovrebbe comunque potare durante il periodo di riposo vegetativo , ma non essere in grado di gestire da soli . In tal caso , chiamare un albero di servizio di potatura professionale per venire fuori e farlo per voi . Se l'albero è malato o danneggiato , rimuovere le zone colpite in qualsiasi momento .

Potatura Tecniche

Il motivo principale per potare è quello di formare una struttura forte . Rimuovere tronchi laterali e rami laterali in modo che l'albero cresce in una struttura unica di alto fusto , con rami laterali distribuiti uniformemente intorno all'albero 18-30 centimetri . Quando si trova la malattia , potare i rami di parecchi centimetri al di sotto del sito di infezione . Mai alto di un albero , o tagliare la parte superiore del suo tronco principale , per tenerlo piccolo . Questo può essere pericoloso per la sua salute e sembra raramente buono.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006027284.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.