# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Quanto tempo per Roots ad assumere un albero Transplanted

? Alberi trapiantati sono soggette a stress da numerosi fattori di crescita e ambientali. Per l' albero di sopravvivere , il suo apparato radicale deve ristabilire rapidamente normale , diffondendo la crescita . Solo allora le radici ridurre lo stress nella struttura trapiantato . Il tempo necessario per le radici di riguadagnare il loro vigore e diventare pienamente stabilita dipende dalle dimensioni dell'albero , la condizione delle sue radici quando è stato trapiantato e la cura che riceve in seguito. Istituzione Tempo

Quando un albero è scavato per trapiantare altrove , potrebbe perso fino al 95 per cento delle sue radici . Tutti gli alberi appena trapiantati sono sensibili a urti fino a quando non hanno sviluppato normale , diffondendo radici. Se si trapiantare un albero con un tronco 2-3 pollici di diametro e curerà in modo adeguato , l'albero dovrebbe essere in crescita vigorosamente in 2-3 anni. Per l'albero di stabilire pienamente , le radici devono estendersi oltre la linea del gocciolamento della sua chioma , e questo richiede in genere almeno tre anni . Grandi alberi riprendere la crescita vigorosa dopo circa un anno per ogni centimetro del loro diametro . Le radici di un albero completamente cresciuto si estenderanno 2-3 volte la sua altezza.
Acqua stress

Quando gli alberi trapiantati sono stressati da una mancanza di acqua , le loro radici crescono più lentamente , il loro tasso di fotosintesi diminuisce , e sono più suscettibili all'infezione da insetti e malattie . Nel corso della sua prima stagione di crescita , un albero trapiantato si basa fortemente sulle risorse idriche in zolla . L'umidità nella zolla è una frazione di quello radici ricevuti prima del trapianto ed è piccolo rispetto alla perdita di acqua che evapora attraverso pori foglia , chiamati traspirazione . Quando le radici di un albero si limitano a una palla, si asciugano in fretta . Due giorni dopo viene innaffiata , una palla di radice può essere asciutto abbastanza per ridurre la capacità delle punte delle radici di assorbire l'acqua e fermare una nuova crescita delle radici . Per evitare stress idrico , innaffiare il tuo albero trapiantato regolarmente

fare un uso più efficiente delle acque piovane e diminuire il tempo speso annaffiare . Moda a bordo 2 a 3 pollici di suolo in un cerchio 2-3 metri più grande rispetto al diametro del foro trapianto . Compila questo bacino di presa superficiale con 2-3 centimetri di pacciamatura di corteccia o altro materiale grossolano - tenendolo lontano dai tronchi e lo stelo del trapianto . Mantenere questo bacino l'acqua piovana per un anno dopo il trapianto .
Palla Root Dimensione

Quando si acquista un albero per il trapianto , scegliere uno con la più grande zolla possibile . Le riserve immagazzinate nelle radici ottengono l'albero attraverso il suo primo anno, quindi maggiore è la zolla , maggiori sono le probabilità di successo . Cercate almeno 9 pollici di sfera di radice per ogni centimetro di spessore non superiore alberi decidui e 8 pollici di sfera di radice per ogni centimetro di pinza per sempreverdi con aghi . Arborists usano il termine " pinza " per la larghezza di un albero ; una pinza è la larghezza di un albero misurato a 6 centimetri da terra . Così un trapianto sempreverde con una pinza da 3 pollici dovrebbe avere una zolla largo 24 pollici.
Altri fattori

Le radici degli alberi trapiantati naturalmente crescono più lentamente nei climi più freddi e più rapidamente nei climi caldi . Grandi alberi con apparati radicali corrispondentemente grandi richiedono più tempo per affermarsi di piccoli alberi . Radici di alberi cresciuti in contenitori richiedono più tempo per stabilire , ma sono meno probabilità di soffrire alcun danno radice significativo a trapianto . Gli alberi trapiantati da sacchi di tela o dal suolo campo stabiliscono più veloce di alberi cresciuti in contenitori di plastica . Il momento migliore per trapiantare un albero è quando è dormiente con nessuna crescita visibile . Questo dovrebbe essere almeno sei- otto settimane prima calura estiva o gelo invernale .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006027290.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.