# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Crescere Albicocche in North Carolina

La gamma di albicocche in crescita ( Prunus armeniaca ) è limitata . Mentre la maggior parte crescono bene nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 4 USA a 9 , sono pignola sui loro esigenze di crescita . North Carolina cade in USDA zone 6b e 8a , ma possiede poco il clima ideale per la crescita di albicocche ottimale. Albicocche fioriscono molto presto , ma date medi ultimo gelo in North Carolina sono nettamente in metà primavera . Albicocche preferiscono più temperato , climi più secchi , mentre le estati in North Carolina sono spesso caldo e umido. Un'attenta selezione delle varietà di albicocche è la chiave per farli crescere con successo in North Carolina . Umidità

Un problema in crescita albicocche in North Carolina è il livello di umidità delle esperienze regionali. Quando crescono in queste situazioni , albicocche sono inclini a una serie di malattie fungine e possono diventare sottolineato abbastanza che non producono frutti . Aree come Greensboro , Raleigh e Charlotte , in media , hanno elevata umidità mattina, ma gran parte di essa dissipa nel tardo pomeriggio . Aree come Cape Hatteras rimangono piuttosto umido per tutto il giorno . In queste aree , selezionare varietà che sono resistenti alle malattie .

Gelate tardive

Albicocche fioriscono all'inizio della stagione . Alcune varietà iniziano fioritura già a febbraio . La data di media ultimo gelo per la maggior parte delle zone della Carolina del Nord è 1 aprile , con l'eccezione di Wilmington , con ultima data media di gelo del 21 marzo . Aree vicino a Asheville , Durham e Winston- Salem hanno in media gelata tardiva Date anche più tardi nella stagione , a circa 11 aprile. Gelate ucciderà i fiori che producono i frutti . Alcuni giardinieri intenti a albicocche crescita in queste regioni coprono l' albero fiorito con una coperta e mettere una luce calda sotto per proteggere fioriture . La scelta di varietà tardiva fioritura aumenta la probabilità di successo.

Estati calde

albicocche sono delicati e soggetti a danni dovuti al calore . Albicocche la coltivazione in condizioni estreme di calore sono soggette a fossa bruciare , una condizione che causa i frutti per ammorbidire e diventano marroni intorno ai box . Questo si verifica spesso in aree che raggiungono 95 gradi Fahrenheit per diversi giorni di fila . Le aree intorno a Fayetteville possono avere fino a 120 giorni oltre 86 gradi Fahrenheit , e un certo numero di aree di media 90 giorni di tale calore . Asheville, tuttavia , raramente si vede temperature superiori a 86 gradi , e le zone intorno a una media di Greensboro a due mesi a quel livello di calore . Selezionare le varietà resistenti a fossa bruciano per le zone con maggiore calore .

Varietà

luce delle date di umidità , calore e gelate tardive trovati in North Carolina , in crescita albicocche è una sfida . Alcuni albicocche sono resistenti ai danni causati da questi ambienti , ma raramente è una varietà resistente a tutti e tre . Ad esempio , alcune varietà, come " Harglow " e " Harcot " sia resistente nelle zone USDA 5 a 9 , sono resistenti alle malattie e la fioritura tardiva , mentre " Brittany Oro " hardy nelle zone USDA 7 a 9 , fiori di mezza stagione e ha dimostrato più resistente al calore danni . Selezionando l' albicocca destra vi darà una migliore possibilità di successo.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006027300.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.