Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Può il Pistacchio albero crescere in Florida ?

Alberi decidui pistacchi ( Pistacia spp . ) Hanno foglie grigiastre e fiori marrone - verde senza petali. Il frutto è una drupa , o un dado , che contiene un rossastra commestibili o seme tan protetto da un guscio bianco crema . Pistacchi cresceranno in modo soddisfacente in alcune parti della Florida , ma perché molte parti dello Stato non vivere abbastanza inverni freddi per soddisfare le esigenze di abbattimento dell'albero pistacchio , la produzione di frutta può essere minimo . Zone di rusticità

L'albero del pistacchio è resistente del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 4 a 9 , e zone di rusticità della pianta della Florida sono da 8 a 11 . Ciò significa che è possibile far crescere questo albero in Florida , ma solo in quelle regioni che rientrano in USDA zona 8 o 9 . La temperatura minima media annuale nella USDA zona 8 , che comprende gran parte del nord della Florida , in genere varia tra 10 e 20 gradi Fahrenheit . Zona 9 comprende parti del nord e centrale della Florida , dove le temperature medie minime variano tra i 20 ei 30 gradi . In queste parti dello Stato , si può crescere alberi di pistacchio perché le loro esigenze raffreddamento sono più probabilità di essere soddisfatte . In Florida meridionale e centro-sud , alberi di pistacchio non riceveranno abbastanza ore di freddo per completare la dormienza .
Freddo Periodo

colture frutticole temperate come l'albero di pistacchio richiedono un periodo di giorni corti e freddo al freddo per entrare in uno stato dormiente . È necessaria per l'albero a fiorire correttamente e prepararsi per iniziare crescita attiva quando le temperature crescono più caldo - L'esposizione a raffreddare le temperature invernali per un certo periodo di tempo - il periodo freddo . Per i pistacchi , le temperature di refrigerazione deve essere inferiore a 45 gradi . Il numero totale della regione di ore per l'inverno sotto di questa temperatura determina il periodo freddo .

Temperatura Requisiti

alberi di pistacchio richiedono lunghe estati calde e secche , e anche preferire temperature superiori a 100 gradi , perché il calore favorisce il riempimento dado. Tuttavia , alberi di pistacchio bisogno di circa un migliaio di ore di freddo accumulato pari o inferiore a 45 gradi durante l'inverno in modo che possano interrompere la dormienza e cominciare la normale crescita in primavera . Se un albero di pistacchio non ottiene ora abbastanza freddo , germogliamento , l'espansione foglie e fioritura sarà ritardata , e la produzione di frutta sarà ridotta e di bassa qualità .
Altri requisiti culturali
< br >

Un albero di pistacchio sano dipende più solo agghiacciante . Alberi di pistacchio crescono in quasi tutti i terreni , ma prosperare in profondi , ben drenati , terreni limosi sabbiosi . Alberi di pistacchio tollerano la siccità , sale e pH del suolo alcalino , ma a loro non piace ombra o scarso drenaggio . Sono dioica, cioè i fiori maschili e femminili sono prodotti su alberi separati . Un albero maschio è richiesto per ogni otto a 10 alberi femmina per garantire la corretta impollinazione . In un frutteto , un albero maschio è piantato nel mezzo di un blocco di alberi femminili . Perché i fiori pistacchio femminili non hanno petali nettare per attirare le api , l'impollinazione si basa interamente sul vento . Entro un mese di impollinazione , che avviene tra metà aprile e metà maggio , alberi di pistacchio producono crescita vegetativa e fiori formano l'anno successivo . Nuts sono riempiti dopo questo tempo nei mesi di luglio e la prima parte del mese di agosto .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113721.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.