Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Presso Che cosa fa un età Washington Hawthorn Bloom

Washington biancospino ( Crataegus phaenopyrum ) , che prospera nel Department of Agriculture pianta zona di robustezza 3 US di zona 8 , sembrerebbe avere tutto come alternativa al Melo fioritura onnipresente ( malus) - - fiori graziosi primavera, autunno colore e frutta persistente per attirare gli uccelli . La sua esitazione giovanile alla fioritura , però , è una delle sue più grandi sfide . Washington Hawthorn Basics

Washington biancospino è nativo per la parte orientale degli Stati Uniti , dal Maine alla Florida e ad ovest nel Missouri . Gli ibridi hanno esteso la propria gamma . Il piccolo albero cresce alto 25-30 metri in una forma diffusione interessante. Un membro della famiglia di rosa e cugino del melo , biancospino Washington è uno degli ultimi alberi a fioritura primaverile a fiorire . Giugno fiori lasciano il posto a bacche rosse luminose e persistono anche in inverno . Le sue foglie distintivi forniscono una scala di colori autunnali in cremisi , oro e bronzo . Alberi preferiscono ben drenati suolo e all'ombra parte - i loro ambienti naturali sono le banche stream e ai margini dei boschi
Sfida

Perché il biancospino Washington è un piccolo albero . e tollera l'inquinamento atmosferico , può essere una buona scelta per un cantiere urbano , tuttavia , oltre alla sua lentezza di fioritura , porta anche alcune sfide pesanti . Quei bei fiori che forniscono un ponte tra gli alberi a fioritura precoce e arbusti ei fiori di inizio estate sono , nel linguaggio educato , maleodoranti , che non è tutti apprezzano il loro odore . Spine crescere fino a 3 centimetri di lunghezza su tronchi e rami , e la pianta ha la tendenza a formare boschetti . Si tratta di uno dei biancospini più resistenti alla ruggine cedro , ma combatte ogni tanto fuoco batterico , ticchiolatura del melo e insetti vari .
Crescente

Se si dispone uno spazio lontano dalle passerelle e aree giochi per bambini - e trascorrere il tempo all'aperto bolina nel mese di giugno - un biancospino Washington può fare una drammatica Oltre ad un paesaggio . Se si preferisce coltivare le piante da seme , sappiate che biancospini ibridano liberamente tra loro , così la germinazione e il suo esito può essere imprevedibile . Semi delle bacche rosse richiedono stratificazione - fino a tre mesi in un ambiente caldo seguito da un periodo simile al freddo - e potrebbe richiedere fino a 18 mesi per germinare una volta piantati . In queste circostanze , un alberello vivaio potrebbe essere il modo preferibile per iniziare la vostra biancospino. Se si riesce a trovare uno che è 2-3 anni , ti ridurre il tempo bisogna aspettare che il fiore .
Fioritura

Come i loro apple parenti , biancospini Washington deve maturare prima che siano in grado di sopportare fiori e frutti . Per prevedere quando il vostro albero fiorirà , conoscere la sua età al momento dell'acquisto e il suo portinnesto . Un biancospino puro potrebbe avere bisogno 5-7 anni per iniziare a produrre fiori. Alberi innestati scorciatoia del processo aderendo ad un alberello di biancospino ad un portinnesto semi- maturo. Biancospini innestate possono saltare l'adolescenza e la fioritura a due anni o tre .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113750.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.