Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Sarà Palme crescere a St. Augustine , Florida

? Quando la gente pensa della Florida , che spesso pensano di palme . Palme crescono in ogni regione dello Stato, e la palma di cavolo ( Sabal palmetto ) è l'albero ufficiale dello stato . Alcune palme avere fronde pennate che assomigliano a piume , mentre altri hanno palmate , oa forma di palma , fronde . Per crescere palme a St. Augustine , scegliere una valutazione per US Department of Agriculture 9a zona di rusticità delle piante e vegetali in ben drenati o terreno sabbioso . Freddo rusticità

Palme a St. Augustine devono essere in grado di tollerare periodi sporadici di gelo e temperature sotto lo zero . Ondate di freddo improvvisi causano più danni di raffreddamento graduale del tempo perché le piante non hanno tempo per adeguarsi alle temperature invernali . Più il danno si verifica alle palme durante la stagione fredda , quando l'umidità è bassa o il vento soffia forte . Palme resistenti alla siccità resistere a temperature fredde meglio di altre palme perché sono adattati a vivere in piccole quantità di acqua . Dal momento che l'aria fredda si deposita nelle zone basse , palme su un terreno più elevato non subiscono più danni inverno . Palme piantate vicino a edifici e muri sono anche al riparo dal freddo .
Danni da freddo

Le gemme , o cuori di palma , steli e le radici crescono più lentamente quando il clima è freddo , che indebolisce gli alberi e li rende sensibili alle malattie . Non rimuovere le fronde con il tessuto verde o le sostanze nutrienti rimanenti nelle fronde saranno persi per l'albero. Rimuovere solo le fronde che sono completamente marrone e asciutto . Spruzzare immediatamente tutte le fronde e il cuore con un fungicida di rame che contiene l'equivalente del 4 per cento di rame metallico per aiutare a prevenire le malattie . Utilizzare 4-6 cucchiaini di fungicida rame per litro d'acqua e spruzzare ogni sette- dieci giorni . Utilizzare le tariffe più forti e intervalli più frequenti per le palme che sono gravemente danneggiati . Se il terreno attorno al palma ha congelato , bagnare il terreno con la miscela fungicida di rame per ridurre al minimo il rischio di malattie radicali . Se il tessuto vascolare che conduce acqua nel tronco della palma è danneggiato , l'albero di solito muore . Il segno iniziale di danno appare quando alcune o tutte crollo fronde durante il primo periodo caldo dopo il gelo . L'albero può sopravvivere per alcuni anni , ma continuerà a diminuire .

Palms Con Pinnate Fronde

Pindo o gelatina di palme ( Butia capitata) è il più resistente delle palme con fronde pennate . Cresce fino a 15 metri di altezza con un unico tronco e fronde verde-blu . E ' resistente nelle zone USDA 8 a 10 e dispone di tolleranza al sale moderato . Palma delle Canarie ( Phoenix canariensis) è un albero esemplare notevole che cresce fino a 40 piedi . Ha dull fronde verdi e profondi è moderatamente sale - tolleranti . Un altro grande palma da datteri , Phoenix dactylifera , ha foglie grigio - verde ed è altamente tolleranti al sale . Entrambi crescono in zone USDA 8 ter a 11.

Palme con palmate Fronde

cavolo di palma ha un unico tronco e cresce di altezza di 40 metri . Le fronde verdi opache sono costa - palmate , il che significa che sono a forma di una nervatura che attraversa il centro della fronda di palma . E ' resistente nelle zone USDA 8a a 11. Maggior parte delle varietà Sabal sono moderatamente ad altamente tolleranti al sale . Windmill palma ( Trachycarpus fortunei ) ha scure fronde palmate verdi con pagina inferiore argenteo . Il tronco fibra rivestita singolo cresce fino a 20 piedi . E ' resistente nelle zone USDA 8a attraverso 10a e può tollerare neve leggera. E ' moderatamente salata tollerante .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113752.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.