Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Live Oak Leaves Falling Off

Foto di maestose del sud lecci drappeggiato con spettrale muschio spagnolo potrebbe rivelarsi deludente se la primavera si reca nella regione includono soste per fotografare questi pittoreschi icone meridionali . Lecci grazia paesaggi lungo la costa della Virginia sud attraverso Florida e ad ovest in Texas centrale . Healthy lecci non sono veri sempreverdi e caduta lascia ogni camera making molla per nuove foglie - per un breve periodo l'albero appare quasi senza foglie . Foglia caduta può essere normale . Southern live Oaks
Leaf rastrellamento diventa un'attività primavera sotto meridionali lecci .

Veri meridionali lecci ( Quercus virginiana P. Mill ) tenere le loro foglie durante l'inverno e appaiono sempreverde, mentre gli alberi decidui cambiano colore ogni cadere , deliziando fotografi e peepers foglia , prima di farli cadere . Con rastrelli a mano e la schiena doloranti , proprietari di case con alberi a foglia caduca potrebbero invidiare il vicino di casa con un leccio del sud - ma non dovrebbero . Gli alberi imponenti perdono le foglie tutto in una volta ogni primavera.

Leaf -drop primi sintomi

Foglie prevedono i primi segni che avvertono della prossima defogliazione stagionale , meglio conosciuti come " caduta delle foglie ". Questo evento naturale non è il risultato di malattia . I sintomi includono macchie marroni o nere e ingiallimento con occasionali colorazione marrone lungo le vene . Ciò si verifica allo stesso tempo come fiori anonimi fioriscono sull'albero . Entrambi i fiori maschili che femminili appaiono e richiedono solo due o tre settimane per completare l'impollinazione , dopo di che scompaiono . Prima di vecchie foglie cadono , gemme formano le basi delle piccole steli che si attaccano le foglie per gli steli .
California in diretta Oaks
Evergreen California vivono querce stare in sollievo alle secche , colline dorate .

primavera del foglio di goccia e morendo si verifica anche in altre querce dal vivo . Lecci del sud è considerato il vero lecci ma molte querce warm- clima portano l'etichetta di "live" - questi sono considerati sempreverde e sono specie diverse dal vero leccio . Gli esempi includono California querce ( Quercus dumosa ) , querce ( Quercus berberidifolia ) , e la costa lecci ( Quercus agrifolia Nee) . Ogni gocce foglie in primavera per fare spazio a nuove foglie .

Oak Wilt Disease

malattie possono causare la caduta delle foglie . Della quercia ( Ceratocystis fagacearum ) , un fungo altamente contagiosa , colpisce lecci . Lecci del sud non sono così sensibili come la quercia plateau dal vivo ( Quercus fusiformis ), del Texas centrale , che è stata gravemente colpita dalla quercia. Indicatori avvizzimento della quercia compaiono più spesso in estate - . Guardare per ingiallimento delle foglie , soprattutto sulle vene , e un aspetto bruciata o bruciati sulle punte delle foglie
essere attenti

muschio spagnolo , comune a sud lecci , non causa la caduta delle foglie .

perdite traumatiche dovute a malattia può spesso essere evitato se preso in tempo , in modo da rimanere attento. Se le foglie cominciano a cadere in primavera , ma le piccole gemme fogliari non vengono visualizzati o il vostro albero ha diversi rami secchi , consultare un arboricoltore . In caso contrario , si può essere essere abbastanza sicuro che le foglie stanno cadendo solo per far posto a una nuova crescita di primavera .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113753.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.