# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Come trapiantare un pino rosso

Il pino maestoso rosso ( Pinus resinosa ), originaria del nord-est e centro-nord degli Stati Uniti , è molto apprezzato per il suo legname di alta qualità , la longevità e la bellissima colorazione rosso-arancio su parti del tronco . Hardy nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 3 a 6 , questo robusto esemplare di pino richiede pieno sole ed eccellente drenaggio . Cresce bene in terreni di scarsa fertilità , la sua lunga radice a fittone , spesso di ancoraggio in pura roccia in habitat montani . Si è prezioso come un albero ornamentale in paesaggi domestici , ma deve essere trapiantato con grande cura per evitare di ferire le lunghe taproot.Things che ti serviranno
vanga da giardino PLASTICA telo o foglio di tela potatori
mano
spago

Mostra Altre istruzioni
1

scavare una trincea 6-8 cm di profondità in un cerchio attorno al tronco , tagliando attraverso qualsiasi radici laterali del pino rosso nel processo. Per piccole piantine inferiore a 2 metri di altezza , scavare la trincea in modo che il bordo più vicino al tronco fa un cerchio con un raggio di 8 pollici . Per alberelli alte fino a 6 metri , sfruttare al bordo interno della trincea circa 16 centimetri dal tronco .
2

fetta nel terreno sul fondo della trincea con un angolo di 45 gradi verso l' fittone su piccole piantine. Fare leva delicatamente su tutti i lati per vedere se il fittone verrà gratuito senza rompersi.
3

Continuare a scavare la trincea un ulteriore 6-8 cm di profondità intorno al tronco .

4

Fetta nuovamente nel terreno sul fondo della trincea con un angolo di 45 gradi verso il fittone . Fare leva delicatamente su tutti i lati della massa radice per liberare il fittone . Continuare indiscreti fino a quando il fittone si libera . Se necessario , scavare il terreno attorno al fittone e tagliatelo a una profondità di almeno 16 cm .
5

Scegliere una posizione che ospiterà la dimensione matura di un pino rosso e provvedere alla sua crescente base requisiti . Pini rossi possono finalmente crescere fino a 80 metri di altezza e largo 30 metri e hanno bisogno di pieno sole , un eccellente drenaggio e condizioni del terreno acide.
6

di trasportare l'albero scavato nella nuova posizione , facendo attenzione a preservare l' terreno intorno alla zolla . Per spostare alberi più grandi , far scorrere un telo o un foglio di tela sotto la zolla e avere una persona sollevare in ogni angolo per spostare con cautela l'albero .
7

Dig un buco di due volte più ampio e allo stesso profondità della zolla . Posizionare l'albero al centro del foro , assicurandosi che il tronco è dritto e cominciare a sostituire il terreno attorno alle radici . Pianta l'albero in modo che la parte superiore delle radici sono allo stesso livello del terreno circostante .
8

Acqua profondamente e diffondere 3 o 4 pollici di pacciame intorno all'albero per conservare l'umidità del suolo e sopprimere erbaccia crescita. Continuare a innaffiare l'albero su base settimanale per il primo anno dopo il trapianto , quando i primi 2 centimetri di terreno sono asciutte .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113762.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.