Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Che tipo di Dogwood Will Survive in Texas ?

Visite di primavera al Piney Woods of East Texas ispirano brama di cornioli fioritura . Questi alberi sottobosco vistosi sparsi tra i pini torreggianti sono uno spettacolo di benvenuto per i visitatori e giardinieri invernali stanco . Si dice spesso che dogwoods fiore non crescerà una volta che sei fuori dei pini , ma non è vero . Non è anche l'unico corniolo che cresce in Texas . Dogwood orientale
dogwoods orientali coprire con fiori bianchi in primavera .

Spring in Texas orientale sarebbe incompleta senza bianco - fioritura cornioli manifestazioni di corniolo orientale ( Cornus florida ) . Nel paesaggio questo piccolo albero e le sue cultivar preferiscono l'ombra dei pini più alti e richiedono ben drenato, leggermente acido , terreno argilloso sabbioso ; sono intolleranti di argilla o di terreni scarsamente drenati . Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità della pianta Uniti sono 5-9 per corniolo orientale e le sue cultivar , ma tutti richiedono protezione dal sole pomeridiano , ombra parziale e strati di pacciamatura per aiutare a mantenere il terreno umido e fresco durante le estati calde .
< br > Eastern Cornioli cultivar
Cornioli cultivar sono stati sviluppati con fiori rosa e rossi .

corso del secolo passato sono state sviluppate numerose cultivar del corniolo popolare orientale per foglia variegatura , colore dei fiori , l'altezza e il tasso di crescita . Cultivar popolari includono rosso rubino fiorito " Cherokee Chief" ( Cornus florida " Cherokee Chief" ), rosso - fiorito , colorato e variegato - leaved " Cherokee Sunset" ( Cornus florida " Cherokee Sunset" ) , bianca a fiori " Cherokee Daybreak " ( Cornus florida " Cherokee Daybreak ) , e bianco - fiorito " dogwoods orientali Cherokee Princess " ( Cornus florida " Cherokee Princess " ) .
crescente
dogwoods più piccoli possono crescere al di fuori di Texas orientale.

giardinieri ben informati sostengono che dogwoods orientali non crescerà nei due terzi occidentali del Texas . La maggior parte dei suoli Texas tendono a consistere di laterizi anche se esistono sacche occasionali di terreno argilloso sabbioso. Se possono essere soddisfatti requisiti ombra , drenaggio e del suolo , è possibile coltivare questo piccolo albero in altre parti dello stato . L' Lost Pines zona est di Austin vicino Bastrop fornisce acidi , terreni ben drenati e ottime condizioni per dogwoods orientali .

Autore e paesaggista di Sally Wasowski crede dogwoods sono drenaggio più sensibili di acidità del suolo e ha tre piccoli dogwoods crescita su calcare nel suo cortile Austin . Lei dimostra che la crescente dogwoods orientali al di fuori di East Texas è rischioso , ma possibile .

Arbusto nativo Dogwoods

arbusti cornioli Native manca la visualizzazione appariscente stagionale di corniolo orientale. Corniolo Rough- foglia ( Cornus drummondii ) , un nativo del Texas , cresce spontaneamente nei terreni umidi , lungo torrenti e avvallamenti . Questo corniolo , che forma grumi densi o può diventare un piccolo albero , cresce nelle zone USDA 7-8 in pieno sole e ombra e si adatta alle umide ricche di argilla , terriccio o terreni alcalini .

Arbusto Dogwoods
dogwoods Variegato offrono interesse giardino e contrasto .

numerosi arbusti di corniolo autoctoni provenienti da altre zone della pianta e stati crescono in Texas, con la modifica del suolo. Colorful ramoscelli rosso o giallo su dogwoods estendono giardino appello in quattro stagioni . Grazie alla loro intolleranza generale dei terreni argillosi ed estati calde , con solo qualche dogwoods arbusti ornamentali sono considerati vale la pena consigliare .

Variegato "Silver and Gold " adattabile giallo- twigged corniolo ( " Argento e Oro" Cornus sericea ) si trova in zone USDA 2-8 e in pieno sole condizioni al part- sole con terreno di bagnare il suolo ; è noto a tollerare argilla. Texas umidità può sfidare questa pianta ma crescerà nelle zone più fredde del Texas .

Red ramoscello di corniolo ( Cornus alba " elegantissima " ) ha foglie variegate e rosso sangue steli . Cresce anche in zone USDA 2-8 con pieno sole a parte il sole che preferiscono terreno ben drenato . Ciò richiede uno sforzo maggiore e la modifica del suolo con pesanti pacciamatura per aiutare a mantenere le radici più fresco , ma il rosso deriva giustificare lo sforzo per molti giardinieri .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113773.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.