# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Come coltivare avocado in Louisiana

Negli Stati Uniti , alberi di avocado ( Persea americana ) sono coltivati ​​prevalentemente in California , Florida , Hawaii , Porto Rico e Texas , ma possono anche essere coltivate in Louisiana . Essi prosperano nei climi caldi e umidi e sono generalmente resistenti nel Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità della pianta US 8b a 11. Varietà messicane sono adatti per il centro di Louisiana, mentre le varietà indiane e guatemaltechi possono essere coltivate con successo nel sud della Louisiana nelle zone USDA 9 e 10 . Cose che ti serviranno
misura di nastro
Fertilizer
Ferro chelato
spruzzatore
Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare un luogo in cui piantare gli alberi di avocado saranno esposti ad almeno sei ore di luce solare diretta ogni giorno . Scegliere una zona leggermente sopraelevata , se possibile , dove il terreno drena rapidamente . Alberi di avocado non prosperare nel terreno che drena lentamente. Costruire un 2 - a 4 metri di altezza , 4 - a 6 -wide -foot tumulo terreno per ogni albero se la falda non è di almeno 3 metri sotto la superficie . Piantare gli alberi in terreno naturale e non modificare il terreno di riempimento . Scegli una zona dove gli alberi possono essere piantati almeno 23-30 metri di distanza gli uni dagli altri , altri alberi e la vostra casa o altre strutture .
2

Versate 2-3 litri d'acqua al di sopra del avocado rootball Avery altra mattina per il primo mese dopo la semina . Poke un dito nel terreno vicino alla zolla per controllare il livello di umidità ad una profondità di 6 pollici . Aspettare un altro giorno o due per l'acqua se il terreno e la zolla completamente bagnati . Dopo il primo mese di crescita , applicare 6-7 litri d'acqua per ogni albero per i prossimi tre anni. A partire dal quarto anno , fornitura 6-7 litri per 10 piedi di alberi ogni 10 giorni a due settimane, quando non piove .
3

Dare l' albero di avocado azoto - fosforo - concime potassico - magnesio inizio in primavera, dopo si comincia mettendo su nuove foglie e crescita, se è stato piantato in autunno o in uno o due mesi dopo la semina , se è piantato in primavera. Concimare l'albero ogni 1-2 mesi, durante il primo anno . Stendere 1/4-pound di 6-6-6-2 fertilizzante sopra la zona di radice e l'acqua nel suolo . Aumentare la quantità di mezzo chilo di concime per ogni applicazione entro la fine del primo anno .
4

Concimazione l'albero di sei volte all'anno durante il secondo e terzo anno e quattro volte all'anno in seguito . Dato l'albero 1/2 libbra di fertilizzante all'inizio del secondo anno e aumentare la quantità di £ 1 dalla fine dell'esercizio . Vai da 1 chilo di fertilizzante all'inizio del terzo anno di 1-1/2 sterline entro la fine . Dare l'albero 1-1/2 libbre all'inizio del quarto anno e aumentare a 2-1/2 sterline entro la fine dell'anno . Continuare ad aumentare i tassi di fertilizzazione in questo modo fino all'ottavo anno. Dare i tree 5 chili di fertilizzante ogni volta dalla fine dell'ottavo anno . Modificare il fertilizzante ad uno con un rapporto di 8-3-9-2 quando comincia dando i suoi frutti .
5

Verificare il pH del terreno . Alberi di avocado comunemente sviluppare carenza di ferro o clorosi quando piantato nel terreno alcalino con un pH superiore a 7 . Dare l'albero 3-4 suolo chelato di ferro inzuppa durante la primavera e l'estate , se il pH del terreno è superiore a 7 . Diluire il chelato di ferro ad un tasso di 1 cucchiaino di 2 litri di acqua, o al tasso consigliata dal produttore . Versare la soluzione in uno spruzzatore e spruzzare uniformemente sul terreno intorno all'albero . Lavare la soluzione al largo delle foglie . Dato l'albero 2 litri di soluzione all'inizio del primo anno e aumentare a 3 litri dalla fine dell'esercizio . Applicare 3-4 litri di soluzione del secondo anno, 4-6 litri al terzo anno e 6-8 litri al quarto anno. Dare l'albero di 8-16 litri di soluzione dal quinto anno via.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113800.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.