Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Can arancione Trees Have Ripe Fruit & Fiori al tempo stesso ?

Con la capacità di frutti per circa 50 anni , aranci ( Citrus spp . ) Non hanno un periodo di riposo vegetativo, ma rimangono sempreverde e attivo quasi tutto l'anno . Fiorente nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 9 EUR a 11 , arancio frutti prendono molto tempo per maturare sulla pianta . In realtà, è normale vedere entrambi i fiori e frutta matura sull'albero , allo stesso tempo . Periodo di fioritura

alberi di arancio usufruire di lento periodo di crescita invernale per avviare la crescita bocciolo di fiore in primavera . A seconda della varietà arancione , ci possono essere più vampate fiorite in estate e l'autunno , come frutti maturano al loro fianco . Con inebrianti profumi , fiori invitano impollinatori , come le api , per visitare gli alberi per l'alimentazione nettare. Anche se gli alberi di arancio possono autoimpollinarsi , allegagione e la qualità sono ampiamente migliorate con insetto impollinazione incrociata . Tuttavia, le grandi grappoli di fiori non diventano automaticamente enormi raggruppamenti di frutta - molti fiori cadono al suolo in risposta alle condizioni ambientali , di sbalzi di temperatura estreme di disponibilità di acqua
Fruit Development

causa di sviluppo del frutto intricato , aranci prendono tra i cinque ei 18 mesi per generare frutti commestibili . Ogni varietà ha un proprio tempo di sviluppo impostato ; dimensioni maggiori di frutta in genere impiegano più tempo per crescere . Aranci non possono aspettare che questo periodo di tempo , senza fioritura di attività , in modo che siano comunemente riempiti sia con fiori bianchi e piccoli frutti di colore arancione . Si verificano diversi vampate fiorite annuali , rendendo il tempo di raccolta della frutta quasi una costante attività con vari tempi di impollinazione che si estende per tutto l'anno .
Raccolta di fiori nelle vicinanze

frutta Pulling da un albero di arancio in fiore è destinato a bussare alcuni fiori a terra . Tuttavia, l'attività di raccolta non riduce in modo significativo il futuro fruttificazione. Migliaia di fiori crescono sulla pianta ogni anno, per il potenziale di sviluppo del frutto . Se si vuole mantenere il maggior numero possibile di fiori sulla pianta , è possibile consentire i frutti di rimanere sulla pianta fino a quattro mesi dopo la maturazione iniziale. Una volta che il tempo di fioritura corrente viene speso , è possibile raccogliere i frutti maturati senza una perdita di fiore. In effetti , questi frutti lentamente perdono la loro acidità e guadagnare più dolcezza che maturano più sugli arti .
Self-Defense Mechanism

Insieme con la visualizzazione di frutti e fiori allo stesso tempo , aranci anche eseguire una goccia per evitare arti sovrappeso . Di solito tra maggio e luglio , piccoli frutti cadono dall'albero prima che si sviluppino completamente . Questo meccanismo di auto-difesa potrebbe anche battere i fiori fuori pure , ma conserva la stabilità dell'albero . Se tutti i fiori impollinati producono frutti maturati , gli arti potrebbero facilmente rompersi e causare danni diffusi , dove gli agenti patogeni possono entrare l'albero. Troppi frutti maturano crea anche piccole arance perché gli alberi possono applicare solo una piccola quantità di energia per ogni frutto . Eliminazione di entrambi i fiori e piccoli frutti permette all'albero di produrre arance di alta qualità per molti anni a venire .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113801.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.