# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Cosa dicono gli scienziati Chi l' Moringa ?

L'albero di Moringa ( Moringa oleifera ) è un albero di medie dimensioni , di solito in crescita a circa 25 metri di altezza , con foglie a forma di felce , fiori bianchi e baccelli di semi da 18 pollici lunghi. L'albero è originario habitat aridi in India , ma è ora ampiamente coltivato nelle zone tropicali e subtropicali di tutto il mondo . Negli Stati Uniti , è resistente del Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 9 e 10 degli Stati Uniti , e cresce particolarmente bene nel sud della Florida . Classificazione

L'albero di Moringa è incluso in un genere , Moringa , che comprende 13 specie di alberi nativi in Africa e in India ; genere , a sua volta , è l' unico incluso nella famiglia Moringaceae . Gli alberi sono considerati parte dell'ordine Brassicales , un ordine che comprende anche il cavolo , senape , papaya , capperi e nasturzio . Una caratteristica comune delle piante in ordine è la loro produzione di composti glucosinolati , sostanze chimiche naturali che sono tossiche a dosi elevate .
Coltivazione

Nella sua nativa India , la moringa albero di solito è propagata attraverso talee . Growers tagliare un arto di lunghezza compresa tra i 3 ei 6 metri e pianta in estate , di solito tra giugno e agosto . L'albero cresce rapidamente e spesso comincerà a produrre sementi baccelli entro sei-otto mesi dopo che è stato piantato . Gli alberi sono regolarmente produttivi dopo due anni , e quando sono stabiliti in un habitat tropicale o subtropicale , faranno il fiore e producono baccelli del seme continuamente . L'albero è resistente alla siccità e cresce meglio in suolo sabbioso .
Chimica e Usa

Quasi tutte le parti della pianta sono commestibili , compresi i fiori, foglie e le radici , il cui sapore dà l'albero il suo nome comune , l'albero di rafano . Prodotti alimentari Moringa sono particolarmente nutriente, che contiene quantità significative di vitamine A e C , calcio, potassio e proteine ​​. La corteccia della radice contiene due alcaloidi naturali , moringine e moringinine , che sono potenzialmente dannose . I semi , che si sviluppano all'interno di baccelli , a volte sono mangiati come le arachidi , ma contengono anche un alcaloide potenzialmente tossico . Semi pressati producono un olio chiamato olio ben che viene utilizzato come lubrificante meccanico , nei saponi e come olio di insalata .

Parassiti e malattie

Sebbene resistente alla siccità e veloce crescente , l'albero moringa è suscettibile di numerose parassiti comuni . Alberi giovani sono vulnerabili alla punteruoli , e frutta matura attira moscerini della frutta , che possono causare la frutta a marcire prematuramente . Diverse specie di funghi spesso infettano l'albero di Moringa , compresi quelli che causano la ruggine , punto del foglio e spot antracnosi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113866.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.