# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Gli alberi non decidui che hanno grande copertura

La maggior parte della gente pensa di alberi decidui quando pensano di alberi da ombra - alberi come aceri e pioppi. La caduta di questi alberi è che essi perdono le foglie in autunno . Alberi non decidui , invece , mantengono la loro fogliame durante i mesi invernali , sebbene alcuni perdono le foglie in primavera, quando nuove forze crescita il vecchio . Questi alberi sono chiamati anche sempreverdi , e molti hanno grande copertura . A freddo Hardy a Zona 7

Il leccio ( Quercus virginiana ) è una rapida crescita specie con un baldacchino che può raggiungere i 80 metri di larghezza . Di solito più largo che alto , ha grande copertura e perde solo le foglie quando nuovi li sostituiscono , il che significa che fornisce ombra per tutto l'anno o quasi. La quercia dal vivo cresce meglio in Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 7 a 10 US La magnolia del sud ( Magnolia grandiflora ) è meglio conosciuto per i suoi audaci , splendide fioriture , ma le foglie sempreverdi altrettanto suggestivi e un'ampia tettoia - . Che può raggiungere larghezze di 50 piedi - ne fanno un ottimo albero di ombra . Magnolia grandiflora è resistente nelle zone USDA 7 a 9 .
Sub-tropicale Selezione

Ficus microcarpa nitida , o l'alloro fico d'India , ha una grande tettoia che si diffonde a tra 50 e 80 piedi . Le foglie sono piccole e molto ravvicinati , creando un profilo denso che getta un sacco di ombra . Questi alberi sempreverdi possono diventare molto grandi e prosperare in zone USDA 9 a 11. Lancea Rhus , o sommacco africano , è un altro albero di ombra sempreverde adatto per climi più caldi . Cresce meglio in zone USDA da 8 a 10 e dispone di piccolo , denso fogliame simile al alloro indiano . Questo albero è un po 'più piccolo , però, con altezze massime e larghezza di circa 25 metri .
Scelte Desert- Hardy

L' acacia blu - foglia ( Acacia saligna ) è una scelta eccellente per i paesaggi desertici come si può tollerare il caldo sole del deserto , secondo la Arizona State University . Hardy in zone USDA 9 a 11 , questo sempreverde ombra albero fiorisce con masse di fiori gialli in primavera e ha una diffusione più ampia rispetto la sua altezza media compresa tra 20 e 30 piedi . L' albero del pepe California ( Schinus molle ) è conosciuta per la sua tolleranza delle condizioni di siccità , rami piangenti e l'ombra espansiva che produce. Hardy in zone USDA 8 a 11 , prospera in pieno sole e raggiunge altezze massime e larghezza di circa 40 metri .
Scelte inusuali

Molte persone non pensano subito di agrifoglio quando pensano di alberi da ombra sempreverdi , ma l'agrifoglio albero americano ( Ilex opaca ) è una buona scelta per i giardinieri domestici che vivono nelle zone USDA 5 a 9 . Non solo è freddo - resistente , ma le bacche rosse attraenti vivacizzare ogni paesaggio invernale , e la sua diffusione di 20 piedi getta una vasta ombra. Rododendri sono di solito coltivate come arbusti , ma molti sono così grandi si chiamano " rododendri albero . " Uno di questi specie è Rhododendron catawbiense , che dispone di enormi masse di fiori , vibrante viola e larghe foglie sempreverdi . E ' resistente nelle zone USDA da 4 a 8 . Anche se cresce solo a larga 8 metri , è una scelta eccellente per i giardinieri di casa che vogliono una pianta appariscente che sarà ancora gettato ombra in piccoli spazi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113909.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.