# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Alberi sempreverdi per Sun & Vento

Da blow -over per arginare il fallimento , corona torsione al ramo o il fallimento di root , il vento provoca milioni di dollari di danni agli alberi ogni anno . Dopo alcuni temporali , tuttavia , alcuni alberi restano intatte , mentre altri subiscono un danno . Selezionare le specie hanno una maggiore resistenza al vento , che li rende una scelta appropriata per le regioni che sperimentano condizioni di vento. Per il colore per tutto l'anno e la struttura in un sito semina vento che riceve più di sei ore di sole al giorno , selezionare sempreverdi resistenti al vento che preferiscono le esposizioni pieno sole . USDA Zona 4

Il cedro rosso orientale resiste a vento e prospera in esposizioni soleggiate . Un nativo del Nord America , questo sempreverde cresce a 40 piedi con uno spread di 20 piedi e ha denso , fogliame scala -like. I suoi frutti blu attirare gli uccelli al paesaggio ed è resistente del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza Stati Uniti 2-9 . La Tuia Americano ( Thuja occidentalis) è resistente nelle zone USDA 2-8 e cresce fino a 60 piedi di altezza . A, amante del sole sempreverde a crescita lenta , la Tuia americano tollera ventosi luoghi , secchi ed è disponibile in diverse cultivar , tra cui l' oro a foglia " Aurea Nana " e colonnare " del Hetz inverno Verde ".
USDA Zona 6

sempreverde originario resistente al vento , il ginepro Rocky Mountain ( Juniperus scopulorum ) cresce fino a 40 piedi con una stretta, spread 15 piedi . Predilige soleggiato, siti ben drenati e tollera la siccità . Ginepri Rocky Mountain sono resistenti nelle zone USDA 3-7 . Il pino jack ( Pinus banksiana ) resiste vento e funziona come un frangivento efficace . Originaria del Canada e il nord-est degli Stati Uniti , questo pino 65 - piede-alto preferisce umide , siti acidi e cresce in pieno sole. E ' resistente nelle zone USDA 3-8 .
USDA Zona 8

Hardy in zone USDA 7-9 , la magnolia del Sud resiste vento e prospera nella soleggiata , siti ben drenati . Questo nativo del Nord America cresce ad altezza di 80 metri ed è brillante, fogliame di latifoglie . E ' apprezzato per le sue fragranti fiori bianchi che appaiono nella tarda primavera . Il lecci ( Quercus virginiana ) preferisce esposizioni al sole pieno ed è resistente nelle zone USDA 7b a 10. Questo nativo del Nord America ha fogliame lucido e cresce fino a 50 metri di altezza con un ampio baldacchino di 80 piedi . Pianta questo albero resistente al vento in una serie di condizioni , tra cui terreno umido , nebbia salina e ambienti urbani .
USDA Zone 10

Per i climi più caldi , la Sabal o cavolo di palma ( Sabal palmetto ) resiste anche vento . Questo sempreverde ha grandi foglie a ventaglio e cresce fino a 100 piedi di altezza . E ' resistente nelle zone USDA 8-11 e preferisce il sole e terreno umido , alcalino . Pindo palme ( Butia capitata ) si distinguono anche sotto condizioni di vento. Un nativo del Sud America , questa sempreverde palma cresce fino a 25 metri di altezza e prospera in soleggiati , siti e ben drenante .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113960.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.