# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Quanto è alto Esiste un Castagno americano arrivarci

Il castagno americano ( Castanea dentata) , una volta ha dominato i boschi in tutta la metà orientale degli Stati Uniti . Precedentemente raggiungono altezze di 100 metri o più , la struttura è ora a rischio di estinzione di una malattia aggressiva chiamata cancro corticale del castagno . Fortunatamente , i programmi esistono in molti paesi con l'obiettivo di rinnovare l'esistenza del castagno americano nel paesaggio e di aumentare il maestoso albero per lo stato che un tempo godeva . Caratteristiche

Il castagno americano cresce a 100 metri o più e uno spread di circa 60 metri , anche se alcuni hanno uno spread quasi largo come la loro altezza . L'albero cresce in una forma arrotondata con fogliame fitto composto da foglie oblunghe nettamente dentate che crescono in un modello alternativo lungo gli steli . Le spesse foglie gialle -verdi coriacee sono strette e angolate più nettamente nei loro steli , o piccioli , rispetto ad altri tipi di castagne e diventano giallo-marrone in autunno . Fiori di castagno americano assomigliano fronde pelose e compaiono all'inizio dell'estate . La corteccia di un albero giovane è un marrone-oliva lucido ed è caratterizzato da piccole lenticelle , o piccolo sporgente breaks.The corteccia degli esemplari maturi sviluppa crepe profonde e creste piatte lucide .
Habitat

castagne americani hanno prosperato in luoghi soleggiati in pendenza ben drenati terreno leggermente acido con un pH di 5.5 e 6.5 . Ibridi di oggi che sono stati sviluppati con una maggiore resistenza alla peronospora richiedono le stesse condizioni di crescita . Due varietà prodotte attraversando castagne americani e cinesi sono " Dunstan , " che è resistente al Dipartimento dell'Agricoltura degli impianti zona di robustezza 4 US , e " Colossal " hardy USDA zona 5 Anche se non crescono alto come il castagno americano - . " Dunstan " raggiunge circa 50 metri e " Colossal " circa 70 metri - hanno significativamente maggiore resistenza alla peronospora e produrre adeguate coltivazioni di gustosi frutti a guscio

Castagne

Il frutto del castagno americano sviluppa . all'interno verde brillante mallo pungente chiamati sbavature . Anche se non è grande come i dadi da specie asiatiche ed europee , castagne americani sono ritenuti da alcuni di essere più saporito . Il guscio esterno dei dadi è bruno-rossastro sottile e lucido . Si spacca facilmente durante la tostatura , che è il modo più comune per gustare le castagne , in particolare durante le vacanze invernali . Le bave di tutti i membri della famiglia castagno aperte in quattro sezioni che rivelano fino a tre dadi .
Chestnut Blight

All'inizio del 1900 , cancro corticale del castagno ( Endothia parasitica ) è stato accidentalmente portato agli Stati Uniti di castagne cinesi. La malattia fungina , per la quale non esiste una cura , poi si diffuse rapidamente in tutto il New England e nel sud-est . Viene visualizzata la malattia come lesioni di grandi dimensioni sui tronchi di castagni americani , e mentre germogli possono emergere dai tronchi degli alberi morti o di noci germinati , gli alberelli mai crescere abbastanza grande per produrre fiori o frutta prima di essere colpiti . Mentre piantare un vero castagno americano non sarà possibile fino a orticoltori sono in grado di sviluppare una cultivar libero - batterico , incroci ibridi tra castagne americani e cinesi offrono sostituti affidabili come alberi di ombra - noce che produce . Quando cresce ibridi batterico resistente come " Dunstan " e " Colossal " è importante piantare almeno uno di ogni varietà per una corretta impollinazione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114022.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.