# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

How High Può un albero di castagno Grow Up To ?

In condizioni ideali , il castagno americano ( Castanea dentata) cresce fino a 100 metri o più , che era comune prima cancro corticale del castagno costato la vita di milioni di alberi. Anche se alberelli si trovano ancora in crescita da quello che resta dei tronchi degli alberi infetti , crescono a solo circa 20 metri prima di soccombere alla malattia . Il destino del castagno americano , l'unica specie che è nativo per gli Stati Uniti , incombe ibridazione che si spera renderà più batterico resistente . Tipi di Castagne

Perché tutti i castagni sono in grado di impollinazione a vicenda, il castagno americano si è evoluto nel tempo a causa dell'introduzione di specie estranee provenienti da Europa e l'Estremo Oriente . Quello che sembra essere un castagno americano a prima vista può effettivamente essere un ibrido come l' europeo ( Castanea sativa) o il castagno cinese ( Castanea mollissima ) . Ad un'altezza matura di 60 a 80 metri , il castagno europeo è quasi alto come il castagno americano , ma è solo leggermente meno vulnerabile alla castanicoltura peronospora .
Altri Castagne

il castagno cinese , la più piccola delle specie , cresce fino a circa 40 metri e , secondo la National Gardening Association , è altamente resistente alla ruggine . Blight può tuttavia incidere castagne cinesi che sono influenzati da altri fattori come la scarsa crescita del sito , la siccità o danni inverno . Il castagno giapponese ( Castanea crenata ) cresce fino a circa 60 metri ed è in qualche modo resistente alla ruggine castagno , secondo l'Università della California. Il castagno Seguin ( Castanea seguinii ) cresce fino a 30 metri e si trova soprattutto nel clima più caldo della Cina meridionale . Negli Stati Uniti , il Sud-Est è l'unica area in cui questo albero fa bene .

Crescita Requisiti

maggior parte degli alberi di castagno sono resistenti al US Department of zone di rusticità della pianta Agricoltura 4 o 5. fanno meglio su soleggiati pendii ben drenati in sciolti, ricchi , terreno leggermente acido , che traduce sulla scala del pH di circa 5,5-6,5 . Almeno due varietà differenti sono necessari per l'impollinazione incrociata . Le castagne possono essere piantati con il metodo semina diretta o con trapianti e richiedono 25 metri di spazio tra di loro. Se piantare alberelli , il foro dovrebbe essere il doppio della larghezza della pentola o la palla di root e gli alberelli devono essere piantati alla stessa profondità alla quale stavano crescendo nei contenitori . Mulching è un modo efficace per scoraggiare le erbacce fino a quando gli alberi sono completamente definiti . Le castagne sono molto attraente per una grande varietà di animali , tra cui cervi e procioni , quindi è importante installare protezioni albero o rifugi intorno a loro in fase di semina .

Considerazioni

All'interno delle quattro principali specie Castanea , molti ibridi sono stati sviluppati nel tentativo di ripopolare zone un tempo lussureggianti con castagne americani. La maggior parte degli ibridi sono il prodotto di incroci tra almeno due delle specie più importanti , come il Castagno ( Castanea ) " Sleeping Giant " che è il prodotto di un tre - specie di incrocio tra castagne cinesi , americani e giapponesi . Croci che coinvolgono la castagna cinese producono il maggior numero di ibridi batterico resistente , come passa la sua immunità ad altre specie ,


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114040.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.