# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Possono alberi di cachi crescere in Ohio

? Cachi sono spesso considerati come un albero per climi meridionali , e in effetti , alcune varietà crescere solo nelle regioni calde . Fortunatamente , alcune varietà sono particolarmente adatti a Ohio. Questi alberi producono frutti abbondanti entro tre-cinque anni e anche fare ombra degli alberi pregiati . Crescere alto 35-60 metri , questi alberi hanno un baldacchino arrotondate e legno duro . Il segreto di cachi crescita sta nella scelta di una varietà adatta per inverni freddi . Varietà

cachi americani o comuni ( Diospyros virginiana ) sono nativi della costa orientale degli Stati Uniti , in crescita dal Connecticut a Kansas . Questi alberi robusti prosperano nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 4 EUR a 9 . Maggior parte dell'Ohio si trova nella zona 6a , secondo il 2012 aggiornata mappa della zona rusticità della pianta. Il cachi comune cresce rapidamente nel clima di Ohio . Cachi orientali ( Diospyros kaki) sono nativi a climi tropicali . Negli Stati Uniti , crescono solo nelle zone USDA da 7 a 10 . Essi non sono prevedibilmente resistenti in Ohio .
Condizioni di crescita

Una volta stabiliti , alberi di cachi richiedono poca manutenzione , ma hanno bisogno di qualche cura supplementare inizialmente. Essi crescono meglio in profondità, terreno ben drenante che si trovano comunemente in Ohio . Aggiungete un po ' di compost o concime per la buca d'impianto , però, se il terreno è argilloso o sabbia . Cachi dovrebbero essere piantati in una posizione che ottiene pieno sole. Dopo l'impianto , hanno bisogno di annaffiature regolari durante i primi due o tre estati come le radici diventano stabilita. Alberi maturi sono più resistenti alla siccità . Come la maggior parte alberi da frutta , cachi beneficiano di una potatura annuale per rimuovere i rami morti e ventose e aprire gli interni di luce . Frutta comunemente cadono in primavera , riducendo la necessità di diradamento da parte vostra .

Varietà

alberi di cachi americani non sono auto- fruttuoso . Avrete bisogno sia una femmina e un albero maschio a produrre frutti . A poche varietà comuni adeguati per l'impollinazione sono " Firenze" ( Diospyros virginiana " Firenze" ) , " Meader " ( Diospyros virginiana " Meader " ) , " Garretson " ( Diospyros virginiana " Garretson ") e " Morris " ( Diospyros virginiana " Morris ").
Frutta Produzione

differenza dei cachi orientali ditta che si vedono nei negozi , cachi americani non diventano commestibili fino a quando non sono molto morbido . In realtà , hanno un sapore migliore nel tardo autunno , dopo che sono stati stroncati dal gelo . In Ohio , non possono essere completamente maturo finché la maggior parte delle foglie sono cadute dagli alberi . Questi frutti possono essere mangiati di mano o utilizzati in gelatine , torte e gelati . Il loro sapore è stato confrontato con albicocche o pesche con un pizzico di astringenza .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114046.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.