# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Informazione Scientifica sul Bradford Pear Trees

alberi Bradford pere ( Pyrus calleryana " Bradford " ) sono apprezzati per le loro masse di interessante - fioriture primaverili - anche se puzzolente . Lo spettacolo gli alberi messo su in autunno è altrettanto sensazionale . Sebbene incline alla rottura , pere Bradford sono comunque resistenti e raramente sono disturbati da parassiti o da malattie veicolate da insetti . Eppure , gli alberi sono abusato, secondo l'Università del Connecticut Database delle piante , e sono classificati come specie invasive. Storia

La specie Pyrus calleryana è originaria della Cina . Frank Meyer , uno scienziato americano , ha voluto portare i semi in America , come lo erano resistenti al fuoco batterico , che stava uccidendo off peri negli Stati Uniti al momento . Meyer è morto in circostanze misteriose mentre in Cina , ma i semi hanno fanno il loro ritorno negli Stati Uniti, dove sono stati studiati da Frederick Charles Bradford . Bradford ha scoperto che gli alberi non producono frutti commestibili , ma che erano attraenti . Pensava che una delle varietà potrebbe fare un bel albero ornamentale , ma è morto di un attacco di cuore durante il lavoro . Il suo successore , Frank L. Creech , scegli una particolarmente bella varietà , chiamato dopo il suo capo defunto e rilasciato al pubblico nel 1963 . Pertanto , la pera Bradford è nata .
Clima

pere Bradford richiedono un periodo di raffreddamento a fiorire. Essi crescono meglio in Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 5A attraverso 9A Uniti e prosperano in qualsiasi tipo di terreno purché drena bene . Preferiscono le condizioni sul terreno asciutto , ma tollera terreno che è di tanto in tanto umido . Pieno sole è essenziale per la corretta fioritura e fruttificazione di questi alberi .
Aspetto

Questi alberi di medie dimensioni sono in rapida crescita , con una stretta , baldacchino di forma ovale . Essi media tra 30 e 40 piedi di altezza con una larghezza pari a circa un terzo della loro altezza . I fiori bianchi , che compaiono in primavera prima delle foglie , formano ammassi che fanno la media di circa 3 pollici di diametro . I verdi , foglie ovate brillanti durano tutta l'estate e girare brillanti tonalità di rosso, arancione e oro - tutti sullo stesso albero - . In autunno
Problemi

gli angoli stretti dei rami danno l'albero sua forma piacevole , ma questi stessi angoli , insieme con la forma lunga e sottile dei rami , contribuiscono a debole struttura complessiva dell'albero . I rami si rompono facilmente da venti forti o di ghiaccio . In alcuni casi , gli alberi sono stati conosciuti per dividere tutto a metà. Essi si sviluppano spesso spine e possono essere disordinato quando la frutta caduta , anche se gli uccelli amano la frutta e potrebbero cogliere l'albero pulito prima di allora .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114051.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.