# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Daybreak Cherry Requisiti del suolo

Daybreak ciliegio , una varietà di Yoshino ciliegio ( Prunus x yedoensis ) , è arrivato negli Stati Uniti nel 1912 come dono del sindaco di Tokyo , in Giappone. Più di 900 sono stati piantati in Washington , DC , dove la varietà Daybreak domina ancora il paesaggio . La ciliegia Daybreak è un araldo mozzafiato della primavera anche in impianti residenziali . Gli alberi crescono e fioriscono con poca fatica se piantato nel terreno preparato con cura . I migliori siti di impianto

i migliori siti di impianto per le ciliegie Daybreak sono in pieno sole , permettendo ogni parte dell'albero accesso alla luce del sole per la maggior parte della giornata . Questi alberi possono diventare sbilenco se una parte della struttura riceve più luce solare di un altro. Le migliori piantagioni sono esemplari ornamentali lontano da edifici , altri alberi e muri .
Crea ben drenante del terreno

Ciliegie di ogni tipo richiedono terreno ben drenante . Daybreak può tollerare una certa argilla e suoli anche sabbiosi fintanto che drena bene . Creare una zona dove Daybreak può prosperare modificando un cerchio di 10 piedi con compost bene-decomporsi . Aratro compost in profondità nel terreno , il più profondamente possibile . E 'meglio usare troppo il compost che non basta. In caso di dubbio , acqua accuratamente la zona e controllare l'umidità in piedi un'ora più tardi .
Terreno di prova e pH

Prima di piantare la vostra ciliegia Daybreak , inviare un campione di terreno per l'estensione locale Università . Il pH del terreno ideale per Daybreak è compreso tra 5.5 e 7.0 , ma Daybreak preferisce suoli acidi , quando possibile . È possibile abbassare il pH del suolo mediante una modifica con la calce . Ma in molti casi , sarà necessario controllare il pH annuale e applicare calce aggiuntive per mantenere l'acidità .
Piantare Ciliegie

Pianta il tuo cherry Daybreak aprendo un buco nel centro del 10 piedi zona modificata con una pala . Scavare la buca abbastanza profonda che la zolla si siederà allo stesso livello era alla scuola materna . Backfill intorno all'albero e pacciamatura con una pacciamatura organica come foglie compost o aghi di pino . Daybreak acqua ad una profondità di 12 centimetri . Ripetere quando i primi 2 centimetri di terreno è asciutto. Daybreak non tollera condizioni di siccità , soprattutto durante il primo anno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114151.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.