# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Come ripiantare Crepe Myrtle da rami degli alberi

Esistono molte varietà di mirto crepe . Essi variano nel formato da arbusti di media agli alberi che si avvicinano alta 30 metri . I mirti crepe sono fiori di lunga durata nei toni del bianco , lavanda , rosa e rosso : i fiori possono rimanere sulla pianta fino a sei mesi. Questa famiglia di piante vive in zone a clima USDA 6 a 11 , dando giardinieri in gran parte degli Stati Uniti una scelta di un ardito, attraente albero più piccolo . Preferiscono pieno sole e cresceranno in molti tipi di terreno , anche sopportando siccità . E 'possibile propagare il mirto crepe da limbs.Things taglio che vi serve
Clippers
Sand
Torba
Nursery piatto
matita o un cacciavite
ormone Radicazione

Mostra Altre istruzioni
1

prelevare talee dai morbidi , consigli carnose degli arti sani in maggio o giugno . Selezionare piccole punte non più grandi di un dito di diametro e fare le talee lunghe 5-7 cm , tagliandole con un angolo di 90 gradi . Spellare le foglie che si verificano in circa 3 centimetri dalla fine taglio.
2

Preparare un terreno di coltura combinando parti uguali di sabbia e torba . Riempire vasi vivaio con il composto , e poi acqua finché l'acqua scorre dai fori di drenaggio .
3

fori Poke 2-3 cm di profondità nel vostro terreno di coltura con una matita o un cacciavite . Lasciare 4-5 cm tra i fori .
4

Immergere le estremità dei vostri talee in un ormone radicamento commerciale per facilitare la radicazione , se lo si desidera . Crepe mirto spesso radici con successo senza questo aiuto .
5

Inserire l'estremità tagliata di ogni taglio nella propria buca d'impianto , spingendo verso il basso 2-3 pollici. Tenere il taglio di zone fredde e sole diretto fino a forma radici , e mantenere il terreno di coltura umido . Spruzzare le talee con una nebbia di acqua almeno una volta al giorno o di racchiudere le talee in vaso all'interno di sacchetti di plastica sigillati per mantenere alta umidità .
6

trapiantare le talee radicate in una zona soleggiata primavera successiva o crescere in grandi contenitori .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114249.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.