# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Quanta forza ci vuole per spostare un albero pendente

Se un albero è appoggiato in modo allarmante , un proprietario terriero può prendere in considerazione la prospettiva di trasferirsi di nuovo alla posizione di piombo - verso l'alto e verso il basso , o ad angolo retto a terra ? . Tale correzione effettivamente richiede forza consistente , ma a volte si può realizzare il compito con alcuni amici voti e un approccio attento e misurato. Altrimenti , ottenendo l'aiuto di un arboricoltore professionale è di solito il percorso migliore . Situazioni

un albero può appoggiarsi per una serie di ragioni , non tutti particolarmente cause di preoccupazione. Certamente si può crescere off -venendo meno , in risposta alle variazioni topografiche o terreno-struttura . Spesso alberi che hanno messo radici fuori piombo correggerà naturalmente , comunemente riflette la loro precoce magra in un tronco piegato in basso . Ma una magra può anche derivare da danno strutturale : Le radici possono essere compromessi , per esempio, o un baldacchino radicalmente asimmetrica possono essere ponderazione giù l'albero. Una tempesta di vento forte può inclinare un albero , come può inondazione del suolo . Un albero pendente segnata da un tumulo alla sua base di fronte al tilt - tradendo un asso del roostock - può essere a rischio di ribaltamento
Correzione Lean

Portare un albero pendente torna al piombo può prendere un sacco di forza , anche se in molte situazioni è possibile . L'assunzione di un arboricoltore professionista per valutare la situazione e tentare una correzione è in genere migliore, anche se i proprietari terrieri esperti e attenti potrebbero cercare di farlo loro stessi. Un metodo comune è quello di allentare il portinnesto , cavo tronco e , utilizzando la leva di una partecipazione accogliente e un sacco di potenza muscolare o di un camion, trattore , verricello o altro dispositivo meccanico per tirare , facilitando l'albero di nuovo in linea . Bagnando il terreno in vista di tale trattamento può rendere il lavoro più facile . In tali casi , il cavo deve essere rivestito - come con tela di canapa , tela o materiali simili - dove entra in contatto con il tronco per evitare di danneggiare l'albero. A seconda della situazione , può essere necessario effettuare tale correzione fasi per evitare danni alle radici , e per mantenere l'albero ancorato abbastanza lungo per poter affermarsi nella nuova posizione .

Windthrown Alberi

Nonostante la gravità della situazione , un albero che è stato parzialmente sradicato dal vento - con il suo rizoma strappato da un posto e in parte esposto - può essere raddrizzata e restaurato per la salute . Se il portinnesto non è gonfio o visibile , l'albero può essere spezzato sotterraneo ; in tal caso , il tronco reciso ovviamente non può essere restituito al posto . Tali correzioni sono meglio farlo subito dopo la tempesta scavando il terreno sotto il portinnesto inclinato , raddrizzando l'albero , back- riempimento , irrigazione e pacciamatura . L'albero dovrebbe idealmente essere fissato con tre ancore tiranti fino sue radici ristabilire con fermezza .
Abbattimento

arboricoltore professionista può decidere un albero appoggiato deve essere abbattuto se la correzione l'inclinazione è troppo complicato o è inutile . Come ci si potrebbe aspettare , abbattere un albero sporgente in direzione della sua inclinazione è più semplice , ma può non essere sempre possibile , a seconda dell'ambiente circostante particolari . In tal caso , lo specialista generalmente calcola la schiena magra e portanza necessaria per facilitare l'albero dalla sua sag e poi accuratamente abbatterlo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114260.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.