# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Le diverse dimensioni della Sago Palme

La palma di sago ( Cycas revoluta ) è una pianta paesaggio popolare in parti più calde degli Stati Uniti e di una pianta d'appartamento dove le temperature invernali tuffo sotto i 15 gradi Fahrenheit . E 'nativo per l'Estremo Oriente , dove forma parte del sottobosco brillantemente ombreggiata , ma cresce bene anche in aperte , praterie soleggiate . Le dimensioni della pianta , che cresce molto lentamente , dipende interamente le condizioni in cui esso è in crescita . Caratteristiche

Sago palma , un membro della famiglia Cycad , non è una vera palma. Esso è legato ad altri alberi cono - cuscinetto , come conifere e ginkos , specie antiche che hanno cambiato poco nel corso del tempo . Quando coltivate all'aperto , palme da sago a scadenza sono robusti tronchi larghi circa 2 metri , e producono diverse "teste" di whorled , piume , foglie verde scuro lungo circa 4 metri . I tronchi hanno una consistenza ruvida , e mantengono il capannone foglia basi di foglie cadute . Grappoli di tronchi si formano nel corso del tempo . Tutte le parti della palma sago sono velenose per l'uomo e gli animali se mangiato .

Dimensioni Fattori

palme Sago crescono più veloce e più alto nelle zone tropicali . Un 80 -anno- vecchio albero nei Giardini Huntington a San Marino , California, è alto 15 metri . Nel sud del Texas , il tasso di crescita più veloce osservata è di 1 pollice di altezza e larghezza per anno . Tasso di crescita normale è di circa 1 piede ogni 10 anni . Ambientazione interna , limitata dalle dimensioni dei loro vasi , palme da sago spesso rimangono della stessa dimensione o crescono solo un po 'più grande rispetto a quando acquistate, rendendo l'albero un favorito per l'arte del bonsai .
Crescere esterna

vegetali palme da sago in pieno sole o - nelle parti più calde degli Stati Uniti - in una zona che riceve ombra pomeriggio . Assicurarsi che il terreno è leggero e ben drenante con l'aggiunta di un sacco di compost e sabbia . Acqua bene in ammollo la zolla , poi lasciare il terreno asciutto prima di annaffiare nuovamente . Non utilizzare fertilizzanti sintetici , come le piante non sono alimentatori pesanti . Applicare un fertilizzante organico a lento rilascio che contiene micronutrienti .
Crescita interna

interna, la palma sago ha bisogno di essere vicino ad una finestra luminosa . Pot in un terriccio ben drenante , come il mix di cactus , e lasciare asciugare il terreno tra un'annaffiatura e l'altra . Poi bagnare il terreno a fondo , l'aggiunta di acqua lentamente e lasciando lo scarico piatto. Fertilizzare in primavera e di nuovo a fine estate con un concime formulato per piante d'appartamento e contenenti micronutrienti . Cocciniglie combattimento con un batuffolo di cotone imbevuto di alcol .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114271.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.