# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Come fare un taglio della radice di un albero di cachi Giant

Il gigantesco albero di cachi ( Diospyros kaki " Fuyugaki " ) è il cachi più comunemente coltivate . L'albero produce frutti grandi che diventa rosso quando è maturo . Cachi giganti sono in genere innestate su portinnesti D. kaki nelle regioni calde . I coltivatori negli Stati Uniti orientali hanno una migliore fortuna con D. virginiana portinnesto , in quanto è resistente più freddo . Detto questo , un taglio radice dall'albero cachi gigante , a seconda del portainnesto a cui si innesta , produrrà un albero esattamente come portainnesto . Piantare un taglio radice è uno dei modi più semplici per propagare una tree.Things che ti serviranno
moltiplicazione contenitore
Soilless piantagione mix
Pala
Forbici per potatura
fungicida in polvere
Sacchetto di plastica

Mostra Altre istruzioni
1

Scegliere un contenitore di moltiplicazione che è di almeno 8 centimetri di diametro . Riempire entro 2 pollici del cerchio con un mix fuori suolo di qualità . Un mix etichetta per seme di partenza è l'ideale. Innaffiare il terreno di impianto fino a che non è sempre umido .
2

Usate la pala per scavare nel terreno 2,5 metri dalla base di albero di cachi gigante. Scavare con cautela fino a vedere le radici , e usare le mani per spazzolare il terreno lontano dalle radici . Cercare una radice che è il diametro di una matita , e utilizzare le cesoie per tagliare fuori una lunghezza di 6 pollici . Avvolgere la radice in un tovagliolo di carta bagnato .
3

Posizionare la radice in un sacchetto e aggiungere abbastanza polvere fungicida per coprirlo . Chiudere il sacchetto , agitare delicatamente e rimuovere la radice .
4

Posare il taglio della radice orizzontalmente sul mix di impianto nel contenitore e coprire con 1 pollice del mix . Infilare il contenitore in un sacchetto di plastica e sigillarla .
5

Impostare il contenitore dove riceverà luminoso ma filtrata la luce del sole . Innaffiare di tanto in tanto per mantenere il terreno leggermente umido . Il taglio della radice cachi dovrebbe sradicare entro sei-otto settimane.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114273.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.