# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Ritaglio di una Magnolia

magnolie piantate in umido , ben drenato crescono direttamente da un tronco centrale e fiore bellissimo in primavera . Poco potatura è necessario mantenere magnolie sano e attraente , ma è necessario tagliare i rami che competono con il tronco centrale, se volete che i vostri magnolia di avere spazio in prossimità del suolo . Rimozione di interi rami al posto dei fiori , solo incoraggia la distribuzione di energia adeguata e fornisce interessanti decorations.Things casa che ti serviranno
Giardinaggio cesoie

Mostra Altre istruzioni
1

tagliare qualsiasi rami in competizione con il tronco centrale, se il vostro magnolia è giovane e si vuole una pianta con spazio libero in prossimità del suolo , invece di un aspetto cespuglioso . Utilizzare cesoie da giardinaggio per tagliare i rami concorrenti. Inizia taglio regolare di magnolia rami dopo la fioritura primaverile , ma prima di metà estate per evitare di interferire con fioritura del prossimo anno . Scegli i rami che sporgono più lontano dall'albero .
2

usare le cesoie da giardinaggio per tagliare leggermente sotto il bocciolo del fiore per rimuoverlo .
3

Esaminare le vostre magnolie potate per spruzzi d'acqua , che sono germogli sottili con un forte percorso di crescita verticale. Tagliare tutti i germogli d'acqua per preservare l'aspetto della magnolia .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114278.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.