# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Come fare un solaio di legno da un tronco d'albero

lastre di legno scavate direttamente da un tronco d'albero sono utilizzati in una varietà di modi che evocano un tempo più rustico. In base alla loro lunghezza e larghezza fanno varietà di tavoli, pareti interne ed esterne e persino porte . Pionieri ha fatto il lavoro con un'ascia e ADZ , ma una motosega fornisce un taglio più veloce . Lastre tondi e ovali sono facili , ma una lastra rettangolare richiede più esperienza nel lavorare con una catena saw.Things che ti serviranno
Chainsaw
Nastro di misurazione
pennarello
pialla legno

Mostra Altre istruzioni
1

decidere se si vuole lastre rotonde, ovali o rettangolari . Impostare il registro longitudinalmente su un terreno di montaggio come altro legno per tondi e lastre ovali .
2

Tagliare la fine del log in modo uniforme , mentre di fronte al lato del tronco di una lastra cerchio. Visto il tronco con un angolo di 45 gradi , come per una lastra ovale . Quando si taglia cerchi o ovali , sono richiesti due pezzi: il primo per impostare il lato superiore della lastra , l'altra per impostare il fondo . Lo spessore della lastra è determinata dalla larghezza tra le due tagli , e l'angolo di taglio determina la lunghezza della lastra ovale .
3

Tagliare le due estremità del tronco in modo uniforme per iniziare una lastra rettangolare . Stare il tronco verticale con l'estremità più spessa nella parte inferiore . Il più alto il tronco più difficile sarà quello di creare lastre di uguale larghezza in tutto .
4

Partendo dall'alto , tagliare i quattro lati del tronco verso il basso in modo da avere un alto, box- guardando pezzo di legno a sinistra . Tecnicamente questo è ora una lastra , ma piuttosto spessa uno.
5

Determinare come spesso si desidera che la prima lastra di essere e segnare la larghezza con una penna larga segna per tutta la lunghezza del tronco . Sempre a partire dalla cima , tagliata verso il basso con la motosega lungo il segno come si farebbe tagliare una salsiccia . Applicare costante, anche la pressione e non consentono la sega alla deriva a lato .
6

Continuare a tagliare lastre dal pezzo rimanente del legno . Come il legno cresce più sottile si dovrà sostenere fino a luoghi blocchi di legno o altro materiale pesante su ogni lato di esso per evitare che cada .
7

Lasciare le lastre come sono per l' più aspetto rustico , o li liscio con una pialla legno per un look rifinito .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114323.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.