# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Come tagliare un albero di quercia per evitare Oidio

La quercia , botanicamente conosciuto come Quercus , è un legno di latifoglia che arricchisce paesaggi e metri con la sua silhouette maestosa e ricca di verde baldacchino e tripudio di caduta colore rosso . Tuttavia , querce sono suscettibili di una malattia sgradevole chiamato oidio che possono rovinare la loro bellezza . Causata dal fungo alni Microsphaea , oidio è più comune nei climi caldi e secchi . Querce che mostrano segni di sviluppo di oidio possono essere potati per aiutare a prevenire la diffusione dell'infezione . Tuttavia, è necessario utilizzare tecniche di potatura adeguate per evitare un eccesso di potatura e la diffusione della malattia a parti non infetti dei tree.Things che ti serviranno
Potatura handsaw
potatura
soluzione fatta di una parte di candeggina a nove parti di acqua
Mostra Altre istruzioni
1

Ispezionare la quercia per determinare quali rami sono infettate con l'oidio . Avranno foglie che sembrano come se essi sono stati spolverati con polvere di talco . In casi estremi , le foglie saranno deformi , ingiallito e cadere . Si può inoltre notare puntini capocchia di spillo dimensioni che sono bianco, marrone o nero ; Queste sono le strutture fruttiferi del fungo . Oidio è di solito più evidente sulle parti superiori delle foglie , ma può apparire anche sul lato inferiore , steli e boccioli .
2

Scegli rami che sono abbastanza basso da raggiungere da terra e che sono altamente infestato , morire o rotto . Grandi rami e fuori il terreno di lavoro devono essere lasciati arborists professionali , che hanno le capacità di arrampicata e le attrezzature specializzate necessarie per fare il lavoro in modo sicuro .
3

Usare le cesoie Troncarami a tagliare i rami a il punto di origine - dove emergono dal tronco o il ramo più grande - riducendo ad un ramo laterale forte o al tronco e facendo i tagli pulita e liscia . Utilizzare seghe di potatura per i rami più grandi. Secondo la Texas A & M University , si dovrebbe fare tagli inclinati quando si rimuove arti che crescono verso l'alto; questo impedisce all'acqua di raccolta nei tagli e favorisce la guarigione . Rimuovere i rami a filo al " collare " che è la zona leggermente gonfia in cui il ramo si unisce al tronco . Non tagliarli a filo al tronco .
4

Disinfettare le forbici e lame dopo ogni taglio per evitare la diffusione della oidio .
5

Prune la quercia con leggerezza e con giudizio , escludendo unicamente gli arti malate e foglie. Il Comune di Urbano Divisione Selvicoltura Los Angeles ' riferisce che la potatura tessuti viventi aumenta il rischio di agenti patogeni guadagnando l'ingresso nella struttura . Inoltre , in profondità la potatura favorisce la crescita di watersprouts , deboli nuove filiali che sono particolarmente sensibili all'oidio .
6

Smaltire le foglie, rami e rami in un contenitore chiuso . Non li compost .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114347.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.