# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Albero sempreverde Care & Erosione Peak

Alberi sempreverdi includono la maggior parte conifere e alcune varietà a foglia larga , ognuno dei quali mostrano foglie o aghi di tutto l'anno . E mentre noti per la loro robustezza , sempreverdi possono sviluppare secche , rami fragili e foglie dagli effetti di erosione che appaiono in cima agli alberi o picchi così come in sistemi di radici di alberi . Con una cura adeguata , fogliame sempreverde dovrebbe mantenere un ricco colore verde attraverso la maggior parte dell'anno . Alberi sempreverdi

Un albero sempreverde sano produrrà 8-16 pollici di nuova crescita ogni anno , secondo il sito di riferimento Nurseyman . Gran parte di questo processo di crescita si basa su un approvvigionamento di acqua continuo attraverso il sistema della radice dell'albero . Evergreen cura degli alberi comporta la manutenzione durante tutto l' anno per assicurare l'acqua necessaria e le sostanze nutrienti raggiungono stelo e foglia strutture ad albero . Senza cure adeguate , sempreverdi diventano oggetto di un processo noto come essiccazione, che appare come foglie e rami secchi fuori. Essiccazione si verifica quando le foglie degli alberi trasparire , o emanano più acqua che la pianta prende in Quando questo accade, l'erosione delle cime degli alberi e sistemi di radici di alberi verificarsi .
Peak Erosione
Peak diventano più evidenti in primavera. Entro la primavera , dure condizioni invernali possono aver danneggiato il sistema della radice di un sempreverde , fusto e le strutture foglia . Il congelamento a terra durante l'inverno può provocare effetti di erosione appare nel sistema della radice dell'albero in primavera , nel momento in cui sempreverdi dovrebbero cominciare a produrre nuova crescita . Terreno ghiacciato impedisce all'acqua necessaria e materiali nutrienti di raggiungere le radici e la fornitura di albero gambi e foglie con i materiali necessari . Questo fa sì che le radici degli alberi a erodere o muoiono . Di conseguenza , gli effetti di erosione inverno può causare strutture ad albero ad asciugare fuori e rompere con il tempo arriva la primavera . In effetti , l'erosione picco visualizzata nella parte superiore di un sempreverde nei casi in cui i rami si sono interrotti , lasciando le strutture formative esposte alle intemperie.
Potatura & Concimazione

La stagione di crescita per alberi sempreverdi termina in genere in tutto il periodo luglio-agosto . A seconda del tipo di albero , July rende per il momento migliore per potare una varietà Abete- tipo , mentre sempreverdi abeti non devono essere potate fino alla stagione autunnale . In generale , la potatura aiuta ad allenare la crescita del modello di un albero ed eliminare i rami e le foglie morte o malate .
Nei casi in cui foglie apicali o di picco di un albero cominciano a svanire dal loro normale colore verde scuro , effetti di erosione potrebbero impedire nutrienti di raggiungere strutture ramo e foglie . L'applicazione di materiali fertilizzante sulla superficie del suolo può aiutare a fornire sostanze nutritive necessarie per il sistema della radice di un albero .
Watering & Pacciamatura

Evergreen cura degli alberi comporta un programma regolare di annaffiare e mantenere i livelli di umidità del suolo durante tutto l'anno . Queste pratiche aiutano a prevenire gli effetti di picco di erosione in via di sviluppo nelle strutture capostipite dell'albero e foglie . Pesanti nevicate invernali aiutano a mantenere i livelli di umidità del suolo , mentre le condizioni che comportano bassa umidità e vento forte aumentano la probabilità di arti e foglie essiccate fuori. Come ulteriore precauzione , materiali di pacciamatura o trucioli di legno possono aiutare a mantenere i livelli di umidità del suolo durante i mesi invernali . Applicare uno strato di 2 cm di materiale pacciamatura su radici di albero impedisce la perdita di acqua e di creare un livello bilanciato di umidità intorno alle radici degli alberi . Materiali di pacciamatura possono anche essere collocati in un muro di sabbia circolare o trincea attorno ad un evergreen come un modo per tenere le erbacce e concentrarsi forniture di acqua sulla cima di sistemi di radici di alberi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114396.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.