# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Che tipo di Pot dovrei usare ripiantare My giapponese Lace - Maple leaf Flora

? Delicato , fogliame rosso porpora rende il giapponese pizzo - foglia d'acero si distinguono in ogni giardino . Gli alberi a crescita lenta , che si aggiungono a meno di 1 piede un anno in altezza , prosperano in vaso con la miscela di suolo giusto e corretto posizionamento . Il loro tasso di crescita significa giapponesi aceri lace - foglia bisogno di trapianto in vasi nuovi solo ogni pochi anni , anche se richiedono una manutenzione giornaliera durante la stagione di crescita estiva . Contenitori

contenitore Un giapponese pizzo foglia di acero può essere di qualsiasi dimensione o forma , secondo il libro "Japanese Maples : . La guida completa a selezione e coltivazione " Ciò che conta è il materiale del piatto. Materiali naturali come pietra, terracotta , argilla o il legno sono i migliori per aceri . Contenitori di plastica sono leggeri e facili da spostare , ma si fermano la circolazione dell'aria intorno alle radici . Ma hanno anche troppo caldo in estate , hanno bisogno di protezione dal gelo in inverno e saltano sopra nel vento . La pentola deve essere grande abbastanza per ospitare radici della acero , con un paio di centimetri per risparmiare sul fondo . Evitare di pentole a forma di globo con piccoli colli . Quando è il momento di cambiare dimensione , è necessario rompere il contenitore per rimuovere l'albero. A bocca larga , ciotole profonde o forme fioriera tradizionali sono l'ideale .
Piantare

giapponese aceri lace - foglia preferiscono terreno leggermente acido , come ad esempio le miscele di impregnazione per il ericacee ( erica) famiglia, rododendri e rose. Il miglior mezzo di impregnazione unisce tre parti suolo ericacee con sabbia tagliente da una parte . Strofinare la pentola con un pennello e disinfettante delicato e sciacquare completamente prima di piantare. Mettere uno strato di 2 cm di frammenti spezzati pentola di creta sul fondo per il drenaggio . Aggiungere 1 pollice di pietrisco . Lay 4 pollici di compost sui chip . Impostare l'acero eretta nel piatto , allentando le radici esterne per migliorare la circolazione dell'aria . Riempire il vaso con terreno mescolare fino a 2 cm sotto il bordo . Leggermente rassodare il suolo come lo si aggiunge , lasciando il mix abbastanza porosa da permettere all'aria e all'acqua di fluire . Disporre la metà di un pollice di chip di granito sulla superficie del suolo per proteggere l'albero da lumache , lumache e foraggiamento piccoli mammiferi . Immergere l'albero immediatamente.
Container Placement

caldo sole singe foglie di acero giapponese . L' Arbor Day Foundation raccomanda di tenere un acero giapponese in vaso in un posto con sole al mattino e ombra nel pomeriggio . Non posizionare il contenitore accanto a edifici bianchi , che riflettono luce e calore . Tuttavia , troppo ombra causerà marchi foglie viola del acero a diventare verde , dicono gli scienziati vegetali a Clemson University. Inoltre, proteggere aceri giapponesi si secchi venti e dalle gelate tardive primaverili . Impostare il contenitore su mattoni o stecche di legno per tenerlo fuori del terreno . Spazio sotto la pentola aumenta la circolazione dell'aria e il drenaggio e tiene lontani gli insetti .
Assistenza generale

Controlla il tuo acero in vaso quotidiano . Le piante del contenitore seccano o soccombono a infestazioni parassitarie rapidamente . Aceri giapponesi lace - foglia bisogno di acqua normale , ma terreno costantemente inzuppato li uccideranno . Non permettere che il terreno si asciughi durante l'estate . Invasatura limita la crescita degli alberi , quindi la potatura regolare è inutile. Rimuovere morti ramoscelli interni per evitare problemi di insetti . Inoltre , tagliare i rami che sfregano uno contro l'altro , perché sfregamenti rimuove corteccia e incoraggia coleottero infestazione . Tenere fuori su potatura fino all'inverno , quando l'acero va in letargo e si ferma linfa che scorre .

Parassiti e Problemi

aceri giapponesi sono vulnerabili agli insetti nocivi , tra cui afidi , scale e tarli . Afidi controllo con sapone insetticida . Scale rispondono agli spray orticolo - petrolio. Rimuovere il legno morto e proteggere la corteccia per evitare infestazioni piralide . Aceri giapponesi sviluppano anche bruciatura , o punti morti tra le nervature , da troppo poca acqua . Inoltre , acero foglie ingialliscono , quando il suolo priva di sostanze nutritive. Albero scienziati dell'Università della Florida consiglia l'inserimento capsule manganese in tronco di un acero se si sviluppa nutrienti legati foglia ingiallisce .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114434.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.