# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Come prendersi cura di Steli di Curly Willow

Il salice ricci , Salix matsudana tortuosa , è anche conosciuto come il salice cavatappi . È un albero a crescita rapida che può raggiungere altezze di 30-50 metri quando completamente cresciuto , ed è circa la metà largo quanto è alto . Salici ricci sono decidue , e perdono le foglie di colore giallo brillante ogni caduta . I rami crescono quasi dritto prima di allontanarsi dal tronco , dando il salice riccio un look molto particolare . Fanno bene in un'ampia varietà di condizioni del terreno e dell'acqua . Salici ricci non devono essere piantati in prossimità di linee fognarie o marciapiedi , come le radici possono danneggiare both.Things che ti serviranno
Pala
potatura
Fertilizer
Mostra Altre istruzioni

1

Rimuovere qualsiasi contenitore , e piantare il gambo in un buco almeno tre volte la dimensione del contenitore o root -ball . Il salice ricci fa meglio in pieno al sole parziale . Se il contenitore è degradabile , come tela , il peduncolo può essere lasciato nel contenitore fino a quando i bordi sono tirati via e ripiegati sotto la parte superiore del terreno . Piantare il gambo in modo che il suo lato migliore rivolto in avanti . Riempire il buco con il terreno . Puntata del gambo , se è in una zona esposta ventoso .
2

Creare un anello d'acqua attorno al gambo . Questo aiuterà a conservare l'acqua e dirigerla alle radici esterne . Aggiungere 3 pollici di pacciame intorno alla base dell'albero . Innaffiare i gambi bene durante la stagione di crescita .
3

Potare fuori gli arti feriti . Se il gambo è stato coltivato in un contenitore , senza ulteriore potatura è necessario il primo anno . Se l'impianto è stato trapiantato dalla terra , tagliare il gambo principale indietro appena sopra una gemma sano o fusto , che è integro e ancora mostra segni di crescita . Ciò contribuirà a compensare l'eventuale perdita di root durante il trapianto . Se si desidera limitare l'altezza del salice riccio , in prugna tardo inverno la leva torna al suo punto di crescita originale dalla scorsa stagione .
4

Controllare la leva regolarmente per le malattie o insetti . Il salice ricci è suscettibile di funghi , in modo da mantenere i detriti dalla base della pianta e acqua solo durante il giorno . Tenere erbacce lontano dal gambo per scoraggiare insetti . Afidi e molti altri insetti infestanti possono essere controllate utilizzando sapone insetticida .
5

Alimentare il gambo un concime ad alto azoto. Azoto promuoverà la crescita a foglia verde . Se vi è già sufficiente azoto nel suolo , non aggiungere più quanto ciò scoraggiare la crescita fiore. Non aggiungere fertilizzante tardi nella stagione di crescita , come la crescita incoraggiato dal seno può essere danneggiato da clima invernale .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114445.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.