# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Ciò che è necessario per crescere un albero di cedro

Anche se tutti gli alberi di cedro hanno le stesse esigenze di base - un sito di impianto che ospita la loro altezza matura e diffusa , del suolo che contiene abbastanza nutrienti , e adeguata sole e umidità - questo gruppo eterogeneo di alberi? ha diverse esigenze di crescita specifici per ciascuna specie o cultivar . Tali esigenze riguardano l'esposizione al sole , l'umidità , il tipo di suolo e temperatura definite dal Dipartimento dell'Agricoltura mappa della zona rusticità impianto negli Stati Uniti . Cedrus

Cedri del genere Cedrus includono il cedro del Libano ( C. libani ) , che prospera in umido per asciugare siti con ottimo drenaggio . Questo albero diffusione richiede esposizioni al sole pieno e ha bisogno di un sito privo di inquinamento atmosferico. E ' resistente nelle zone USDA 5 a 7 . L'Atlante ( C. atlantica) cresce meglio in sole ad ombra parziale e umido , ben drenato , anche se tollera argilla e sabbia . E ' resistente nelle zone 6-9 e ha bisogno di protezione dal vento . L'azzurro Atlas ( C. atlantica " Glauca " ) ha gli stessi requisiti di sole e temperatura , ma ha bisogno di un migliore drenaggio , in quanto non può sopravvivere in luoghi umidi . Il deodara ( C. deodara ) preferisce i siti ben drenati o secchi nel sole a mezz'ombra . Si richiede protezione dal vento ed è resistente nelle zone da 7 a 8 . Cipro ( C. brevifolia ) è resistente alla Zona 5 e tollera una serie di condizioni , tra cui alcalini o terreno acido , umido per asciugare siti e sole alle esposizioni in ombra parziale .

Juniperus

il genere Juniperus contiene due cedri , orientale rosso ( J. virginiana ) e la Southern rosso ( J. silicicola ) . The Eastern rosso , un albero resistente a freddo, prospera nelle zone USDA 2 a 9 . Richiede esposizioni di pieno sole e cresce meglio in terreno ben drenato . Al contrario , il rosso del sud richiede temperature calde - è resistente nelle zone da 8 a 10 - e cresce meglio in luoghi soleggiati . Cedri rossi del sud hanno bisogno di terreno ben drenato , ma tollerano acido a livelli di pH alcalino , argilla, sabbia e terreni argillosi .
Chamaecyparis
Cedar fogliame varia ampiamente .

Cedri del genere Chamaecyparis includono il bianco Atlantico ( C. thyoides ) e il Port Orford ( C. lawsoniana ) . Il bianco Atlantic nativo richiede esposizioni pieno sole , un livello di pH neutro e cresce bene in una varietà di suoli , compresi siti umidi . E ' resistente nelle zone USDA da 4 a 8 . The Port Orford deve essere piantato nelle zone da 6 a 10 e cresce meglio in altamente acida ai terreni neutri . Prospera in sole o mezz'ombra e terreno umido , asciutto , sabbioso o argilloso .

Altri Cedars

Il cedro giapponese ( Cryptomeria japonica ) richiede una serie più specifica di condizioni rispetto a molti altri cedri , compreso un livello di pH acido e ombra nel pomeriggio , soprattutto quando coltivato nella parte meridionale della sua gamma , che comprende le zone USDA 5 a 9 . Essa richiede la protezione dai venti invernali e cresce meglio in luoghi ben drenante con umido , terreno fertile e profondo . L'incenso cedro della California ( Calocedrus decurrens ) , un albero a crescita lenta che tollera il calore e la siccità , cresce meglio in umido , ben drenato , con un acido a pH neutro . California cedri incenso devono essere piantati in zone USDA 5 a 8 per prosperare . Preferiscono sole per ombreggiata leggermente esposizioni .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114464.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.