# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Alberi in Fioriere sopraelevati

fioriere sopraelevati offrono una serie di vantaggi , ma migliorato il drenaggio è probabilmente il più significativo . Terreni scarsamente drenati attuali sfide per giardinieri che desiderano crescere sano , fiorente alberi , come eccesso di umidità nel suolo soffoca le radici degli alberi , secondo la North Carolina State University . Insieme con alberi di sollevamento suoli sopra mal drenati , sollevate fioriere permettono anche giardinieri per accedere piante senza piegare , aiutare a prevenire l'erosione del suolo e hanno temperature più calde del terreno in primavera , che possono accelerare la fioritura . Creazione rialzato Fioriere

Prima di costruire una fioriera albero sollevato , coprire il sito con plastica nera o pesante pacciamatura per almeno un mese per uccidere tutte le piante e prevenire la crescita di erbacce . Costruisci i lati della fioriera con pietra, mattoni o legno che è marcio resistente , non creosoto o pentaclorofenolo trattata. Cornici dovrebbero essere almeno 6 centimetri di altezza per ospitare suolo e radici e non più di 3 o 4 metri di larghezza per consentire facilità di accesso . Riempire fioriere con una miscela ricca di sostanze nutritive di una parte organica torba , decomposto letame o compost una parte di sabbia o perlite e due parti di terreno . Tali miscele tendono ad essere acido, così testare il terreno e aggiungere calcare per aumentare i livelli di pH . Pacciamatura piantato alberi con pacciamatura organica o surround con tessuto paesaggio coperto di trucioli di legno per evitare la crescita di erbacce e conservare l'umidità
alberi sempreverdi

alberi sempreverdi mantengono le foglie per tutto l'anno , che li rende le scelte appropriate per letti rialzati . Un evergreen fioriera tollerante è la falsecypress Filifera , un albero 8 - piede-alto con rami piangenti che sono coperte di verde-argento fogliame. Questo sempreverde di latifoglie ha fogliame scuro e produce fiori bianchi estivi. Per le grandi fioriere sollevate , scegliere il pino rosso giapponese umbraculifera , una cultivar 10 -piede-alto che ha la corteccia arancione e un tronco torsione . Altri sempreverdi per fioriere sollevate includono il Nelle R. Stevens agrifoglio , il ginepro , pino mugo , pino cembro e lacebark pino .
Deciduo Alberi

Diversi piccoli aceri crescono bene in fioriere . Questi alberi decidui sono palmate fogliame e attraente colore di caduta . L'acero tridente cresce fino a 35 metri di altezza e tollera , il vento , il sale , l'inquinamento dell'aria e del suolo povero , compattato o secca . L'acero amur altezza cresce lentamente a 20 piedi . Tollera il vento e la siccità e resiste parassiti. Per le grandi fioriere , la Honeylocust sunburst cresce fino a 35 piedi di altezza . Ha colore giallo nuova crescita che invecchia al verde brillante .

Considerazioni

fioriere sopraelevati richiedono fertilizzazione e irrigazione regolare , proprio come una piantagione letto in terra . Utilizzare un concime a lenta cessione , con micronutrienti o un concime biologico o basati letame , almeno una volta all'anno . Evitare di sistemi di irrigazione fissi in quanto creano fogliame umido , che può portare a malattie . Invece , utilizzare un tubo soaker o di un sistema a goccia . Quando si sceglie alberi per una fioriera rialzata , selezionare varietà che possono sopravvivere in uno spazio ristretto - come nani , cultivar semi - nane o piccole specie - e che possono tollerare temperature estreme , come il suolo in fioriere sollevate tende a vivere più freddo o più caldo Le temperature di suolo terra .
.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114476.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.