# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Come coltivare Melo Trees Dalla talee

L'albero Melo è un membro fioritura della famiglia di rosa . Considerato un ornamentale, la crabapple produce fiori rosa accattivanti e piccolo giallo di frutta rossa nei mesi primaverili ed estivi . Alberi crabapple propagano facilmente da seme , ma anche crescere con successo da talee . Talee Crabapple conifere presi dalla pianta madre subito dopo la nuova crescita si sviluppa durante i mesi di maggio , giugno o luglio hanno il più alto tasso di success.Things che vi serve
potatura
Liquid radicamento ormone
4 - pollice pot
Perlite
vermiculite
sacchetto di plastica trasparente
Elastico
pentole piantagione
invasatura biologico del suolo
Garden tubo

Mostra Altre istruzioni

1

Fate un taglio stelo 6 pollici da un albero crabapple maturo , taglio appena sotto un nodo foglia con un forte paio di forbici . Tagliare il gambo su un angolo di 45 gradi .
2

Riempite un bicchiere di carta con circa 1 pollice di ormone radicante liquido . Immergere l'estremità tagliata del crabapple taglio stelo nel ormone radicamento .
3

Premere il taglio della radice al centro di un piatto da 4 pollici riempito con una miscela 50/50 di perlite umida e vermiculite . Coprire la parte superiore del vaso e la radice di taglio con un sacchetto di plastica trasparente . Fissare il sacchetto di plastica alla pentola con un elastico .
4

Impostare il taglio Melo dove riceverà luminoso , luce solare filtrata . Controllare il taglio Melo almeno una volta alla settimana per i segni di crescita delle radici - di solito 2-3 settimane. Togliere il sacchetto di plastica , non appena le radici si sviluppano .
5

Tenere il terreno attorno al fusto taglio umido come si sviluppa. Quando il terreno si asciuga più velocemente del normale o quando si vedono le radici che cresce fuori dai fori di drenaggio nel piatto , è il momento di trapiantare .
6

Scegli un vaso di una taglia più grande del piatto precedente e riempirlo con terriccio umido organico . Seppellire le radici della pianta Melo nel terreno , assicurandosi che il fogliame è sopra la linea del terreno . Ripetere la procedura ogni volta che il Melo diventa troppo grande per il suo piatto. Continuare a fornire al Melo con umidità e luce solare .
7

Trapianti del Melo all'aperto in terreno ben drenato , quando la preoccupazione di gelo è finito nella vostra zona . Scegliere una posizione soleggiata che riceve almeno sei-otto ore di sole al giorno . L'acqua regolarmente con un tubo da giardino per mantenere il terreno umido ad una profondità di 1 pollice .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114478.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.