# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Le migliori tecniche per Cachi

Dyospyros virginiana è il nome botanico per il cachi che è nativo per gli Stati Uniti e comunemente conosciuto come cachi americano . D.kaki è il cachi giapponese e quello coltivato in frutteti commerciali . Mentre alberi di cachi crescono bene nelle zone 5a attraverso 9b il Dipartimento dell'Agricoltura Flora Resistenza Zone Map US , potrebbe essere necessario piantare due , non più di 75 metri di distanza , al fine di garantire l'impollinazione . Oltre a un sacco di sole , il cachi ha poche esigenze . Germinazione

Persimmon semi germinano facilmente , dopo un periodo di quattro settimane di freddo, stratificazione umida . Bastone in una manciata di sabbia umida e refrigerare loro di soddisfare questo requisito . Dopo quattro settimane di freddo, piantare i semi di cachi 3 cm di profondità in una combinazione di parti uguali di sabbia e perlite . Mantenere la miscela semina umido mentre germinano . Quando le piantine di cachi raggiungono i 3 cm di altezza , rimuoverli dal contenitore germinazione e tagliare un quarto del fittone off prima del trapianto ciascuno in proprio 18 pollici contenitore profondo pieno di sabbia e terriccio .

Piantare

Pianta albero di cachi appena acquistato in una zona che è soleggiato tutto il giorno , ma è protetto dai forti venti . Piantare l'albero alla stessa profondità che è attualmente in crescita nel piatto. Persimmon radici degli alberi sono fragili , in modo da utilizzare attenzione nel rimuovere dalla pentola vivaio . Innaffiare il cachi lentamente fino a quando il terreno è saturo e fare lo stesso ogni settimana , mentre si consolida . Una volta stabilito, garantire l' albero riceve un pollice di acqua a settimana. Per conservare l'acqua , Topdress il terreno attorno albero di cachi con 3-4 pollici di strame .
Fertilizzazione

Attendere che il cachi è stato in terra per un anno per fecondare . Applicare il fertilizzante non appena si vede una nuova crescita in primavera. Utilizzare 1 chilo di 10-10-10 per ogni centimetro di diametro del tronco e l'acqua lentamente dopo la concimazione . Troppo azoto produce un sacco di foglie a scapito dei fiori e dei frutti , quindi non eccessivamente fecondare l' albero di cachi .
Potatura

Potatura il giovane albero di cachi paga correttamente off negli anni successivi , rendendo più facile per raccogliere i frutti . Giovani cachi devono sviluppare un quadro di riferimento e si può aiutare questo lungo tagliando tutti, ma 3-5 rami laterali durante la sua prima dormienza . Obiettivo per una forma piramidale , intervallando i rami a 1 piede a parte sul tronco . Tenere il ramo più basso di 3 metri sopra il suolo . Potare il cachi maturi per rimuovere i rami secchi . Estrarre i germogli o rami che sono più sottili di diametro di una matita , crescendo verso l'alto o il crossing over altri. Se l'albero è invaso , rimuovere fino al 20 per cento della crescita , ma concentrarsi sul centro dell'albero per consentire una migliore penetrazione della luce solare .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114501.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.