Dopo la rivoluzione industriale del 19 ° secolo, città costruite tentacolare mulini e fabbriche di sfruttare nuova potenza e tecnologia di produzione . Quando il mercato del lavoro e spostato la produzione è diventata più snella nel 20esimo secolo , la maggior parte dei mulini e fabbriche sono stati abbandonati . Nel 1980 , gli sviluppatori urbani hanno cominciato la bonifica delle vecchie fabbriche e edifici mulino , e gli architetti e gli sviluppatori di ristrutturazione all'interno degli edifici per fare spazio vivibile . Molti degli spazi sono diventati loft di lusso , e alcuni spazi divennero uffici commerciali o siti storici come musei . Uno dei principali obiettivi di bonifica mulini storici , fabbriche e magazzini sta ripristinando e mantenendo le caratteristiche interne ed esterne distintive mentre modernizzare lo spazio per le famiglie contemporanee .
Caratteristiche architettoniche
al fine di accogliere grandi macchinari della fabbrica, mulini e fabbriche avevano soffitti che andavano ad alta 13-20 metri . Interni loft storici in genere dispongono di soffitti a volta o cattedrale , anche se alcuni appartamenti di livello superiore potrebbero aver soffitti inclinati . In assenza di energia elettrica per luce e ventilazione , mulini e fabbriche avevano pavimento al soffitto finestre e loft tipicamente caratterizzate da pareti di finestre e ampia illuminazione . Interno di mattoni e travi in legno a vista sono anche funzioni di loft storici. Listone largo pavimenti in legno sono anche comuni , anche se spostando nel tempo costringe alcuni sviluppatori a sostituire tavole originali con legno nuovo o legno laminato .
Dimensioni e layout
Il layout originale per la maggior parte degli spazi loft storiche inclusa pochi, se del caso , le pareti interne . L'open space permesso agli sviluppatori di rompere lo spazio in una serie di appartamenti , ma la maggior parte degli sviluppatori ha optato per grandi appartamenti di lusso che vanno da 800 metri quadrati a 2.000 metri quadrati . In alcune città , ordinanze che richiedono alloggi a prezzi accessibili incoraggiato gli sviluppatori a comprendere piccoli appartamenti a prezzi più economici . La maggior parte dei loft sono solo piano e aperto nel design , anche se alcuni soffitti alti permettono a due piani appartamenti loft . Altri interni loft sono diventati gli spazi in studio con un singolo spazio di vita .
Interior Design
Poiché i particolari architettonici di interni storici loft tendono a dominare , interior design tende ad essere semplice e contemporaneo . Gli sviluppatori optano spesso per elettrodomestici in acciaio inossidabile contemporanei e mobili neutri nelle cucine . Bagni moderni con hardware in acciaio spazzolato e colori neutri sono anche comuni. La combinazione tra l'antico e il contemporaneo è una caratteristica distintiva della maggior parte interni loft .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032145.html