# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Come convertire da cerniere a scomparsa

Le due cerniere che collegano una porta ad un telaio della porta sono in bella vista . È possibile sostituire le cerniere convenzionali con cerniere nascoste - o pianoforte cerniere - che non si vedrà . Le cerniere nascoste non danneggia la porta in alcun modo e non influenzeranno come si utilizza la porta . Cose che ti serviranno
Ladder
Cacciavite a taglio
Pinze
cacciavite a croce
Piano cerniere
viti per legno
cacciavite elettrico
Pencil
metallo chiodo
Hammer
linguette in plastica

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire la punta del cacciavite a taglio nella cerniera nella parte superiore della porta . Sollevare la punta del cacciavite a taglio per allentare il perno della cerniera . Utilizzare una scala , se non si può facilmente raggiungere la parte superiore della porta .
2

Bloccare le ganasce della pinza intorno alla parte superiore del perno della cerniera . Estrarre il perno della cerniera fuori della cornice cerniera sulla porta .
3

Ripetere questa procedura per rimuovere il perno cerniera dal telaio cerniera nella parte inferiore della porta .

4

Sollevare la porta lontano dalla porta . Appoggiare la porta sul muro accanto alla porta .
5

svitare i fotogrammi cerniera dalla parte superiore e inferiore della porta con il cacciavite a croce. Ripetere questa procedura con le cerniere della porta .
6

Aprire una cerniera pianoforte. Allineare uno dei due lati della cerniera del piano con l'angolo superiore della porta sul lato rivolto verso l'alto . Avvitare le viti di legno attraverso i fori della cerniera del piano e nella porta con il cacciavite elettrico . Ripetere questa procedura all'angolo inferiore della porta .
7

Posizionare la porta di fronte alla porta con il lato destro della porta toccare il muro . Posizionare le estremità libere del pianoforte cerniere sulla parete .
8

disegnare un punto attraverso ciascuno dei fori della estremità libera del pianoforte cerniere sulla parete con la matita . Mettete da parte la porta .
9

Hammer un foro in ciascuno dei punti matita fatte sul muro con la punta del chiodo del metallo .
10

Posizionare una linguetta di plastica in ciascuno dei fori nella parete . Toccare le linguette di plastica nel muro con il martello .
11

Posizionare la porta sul retro nella sua solita posizione sopra la porta con le estremità libere del pianoforte cerniere sui fori corrispondenti sulla parete . Avvitare le viti per legno nelle estremità libere delle cerniere pianoforte e dentro le linguette di plastica con il cacciavite elettrico .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032477.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.